in

Jeep Grand Cherokee: nuova campagna pubblicitaria

Jeep ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria

Jeep Grand Cherokee

Il marchio Jeep ha lanciato la sua nuova campagna di marketing, “Made for What You’re Made Of”, per le nuove Jeep Grand Cherokee, Grand Cherokee L e Grand Cherokee 4xe. Il video di 30 secondi ” Made for What You’re Made Of ” può essere visualizzato sui canali dei social media del marchio, inclusi Facebook, Instagram, Twitter e YouTube, nonché in televisione negli Stati Uniti, anche durante la programmazione dei playoff di basket del college.

Jeep Grand Cherokee: ecco il nuovo spot pubblicitario “Made for What You’re Made Of”

“La campagna ‘Made for What You’re Made Of’ è radicata nello spirito ‘vai ovunque, fai qualsiasi cosa’ del marchio Jeep e dei suoi proprietari di veicoli, fan e seguaci”, ha affermato Marissa Hunter, vicepresidente senior del marketing di Stellantis – America del Nord. “Come la Grand Cherokee si è evoluta nel corso degli anni, così anche la capacità dei nostri clienti di cercare esperienze più appaganti. L’obiettivo del marchio Jeep è quello di fornire un veicolo che consenta loro di esplorare il mondo in cui vivono e di godersi la vita nella maniera più completa.”

In “Made for What You’re Made Of” è presente un corridore paralimpico, un tuffatore e un saltatore che sono stati entrambi filmati per la campagna in Colorado e Utah.  “Con il recente lancio delle nuove Grand Cherokee e Grand Cherokee L e della Grand Cherokee 4xe questa primavera, i consumatori avranno più opzioni che mai nel decidere quale di questi 4×4 si adatta meglio alle loro attività all’aperto”, ha affermato Jim Morrison, vice senior presidente e capo del marchio Jeep North America. 

“La Jeep Grand Cherokee è stata costruita per aiutare a fornire ai nostri clienti esperienze uniche, portandoli in luoghi lontani alla ricerca della loro prossima avventura. Non c’è nessun altro marchio automobilistico che consenta quel senso di libertà e avventura e che susciti tale feroce lealtà e cameratismo tra i suoi proprietari e gli appassionati come fa Jeep”. “Made for What You’re Made Of” è stato creato dal marchio Jeep in collaborazione con l’agenzia Highdive con sede a Chicago.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass e-Hybrid a 299 euro al mese con manutenzione e garanzia

Lascia un commento