in

Leasys: arriva il primo voucher chilometrico per elettriche e ibride

Può essere usato con le soluzioni di noleggio a lungo termine Leasys Miles, Noleggio Chiaro e Leasys Unlimited

Leasys Free2Move eSolutions voucher

Leasys e Free2Move eSolutions hanno annunciato poco fa una nuova partnership per proporre un’offerta in grado di semplificare ai clienti la transizione verso la mobilità elettrica, offrendo prodotti e servizi pratici ed efficaci.

Le società hanno lanciato un innovativo voucher su base chilometrica che garantisce una libertà di ricarica ancora più ampia alle soluzioni di mobilità offerte dal marchio di Stellantis. Il voucher è rivolto sia alle aziende che ai privati e comprende la ricarica inclusa presso tutti i punti di ricarica della rete pubblica ALL-e di Free2Move eSolutions.

Leasys: debutta un innovativo voucher su base chilometrica realizzato con Free2Move eSolutions

Il servizio è disponibile con il noleggio a lungo termine della nuova Fiat 500 Elettrica e delle Jeep Renegade e Compass 4xe e consente di includere nel canone un voucher di 8500 km (pari a circa 1115 kWh) per la city car di Fiat e di 3000 km (pari a circa 680 kWh) per i due SUV ibridi plug-in.

Il voucher è attivabile con le formule di noleggio a lungo termine Leasys Miles, Noleggio Chiaro e Leasys Unlimited ed è valido un anno dall’attivazione. Un plus che si aggiunge ai servizi di Leasys dedicati alla mobilità sostenibile: la e-Mobility Card con cui ricaricare i veicoli gratuitamente presso la rete Leasys, i cavi per la ricarica domestica e pubblica e il servizio di e-Parking.

Per usufruire del voucher basta registrarsi sull’apposito sito Web e procedere con l’attivazione. Una volta conclusa, sarà possibile accedere all’app ALL-e di Free2Move eSolutions così da individuare la colonnina più vicina e monitorare le proprie sessioni di ricarica.

Le dichiarazioni di Rolando D’Arco e Roberto Di Stefano

Rolando D’Arco, CEO di Leasys, ha dichiarato che la partnership con Free2Move eSolutions permette di offrire agli utenti un servizio che incoraggia e facilita ulteriormente l’approccio alla mobilità sostenibile.

Questa nuova occasione di collaborazione tra i due brand di Stellantis rappresenta un importante passo in avanti sulla strada che porta a una libertà di movimento ancora maggiore, proponendo un’esperienza di guida senza pensieri e rispettosa dell’ambiente, ha proseguito D’Arco.

Roberto Di Stefano, CEO di Free2Move eSolutions, invece sostiene che la collaborazione con Leasys è un importante passo verso una mobilità elettrica sempre più diffusa e accessibile a tutti. In questo articolato e competitivo scenario, la missione dei due partner è quella di eliminare ogni possibile preoccupazione per i clienti e rendere più semplice e immediata la transizione, per contribuire rapidamente a un futuro più sostenibile.

Lascia un commento