in

Nuova Fiat 500 Elettrica: nasce la partnership tra Leasys e WeRoad

La nuova collaborazione prevede l’uso del servizio di car sharing LeasysGO!

Nuova Fiat 500 Elettrica Leasys Rent WeRoad

Con Leasys Rent, il prossimo viaggio verso l’aeroporto per imbarcarsi con WeRoad diventa 100% elettrico. Specializzato in soluzioni di noleggio e di abbonamento all’auto, il brand di Stellantis ha annunciato poco fa una partnership con la community di giovani traveller più grande d’Europa, famosa per i suoi viaggi non convenzionali on the road in più di 190 destinazioni al mondo.

I due brand promuovono una soluzione di mobilità ecosostenibile, accompagnando i WeRoaders anche dopo la fine di un viaggio con LeasysGO!. Per chi non lo conoscesse, si tratta del car sharing free floating dedicato alla nuova Fiat 500 Elettrica, ideale sia per raggiungere gli aeroporti di Torino, Milano e Roma che per gli spostamenti quotidiani.

fiat 500 elettrica 1
Nuova Fiat 500 Elettrica

Nuova Fiat 500 Elettrica: Leasys Rente e WeRoad annunciano una collaborazione

Grazie a questa collaborazione, chi acquista un viaggio WeRoad riceverà in omaggio l’iscrizione a LeasysGO! e un mese di servizio prepagato, comprensivo di due ore di guida. L’iscrizione gratuita a LeasysGO! sarà riservata anche a quanti parteciperanno agli AperiRoad, aperitivi in cui conoscere i potenziali compagni di viaggio e i coordinatori di WeRoad, che si terranno a Torino, Milano e Roma.

Inoltre, chi è già iscritto o si iscriverà a LeasysGO! avrà diritto a un codice sconto del valore di 50 euro da utilizzare per un viaggio WeRoad. La collaborazione con la community di giovani traveller è nata all’insegna dell’amore per l’avventura e per l’ambiente, pensata per quanti credono che la parte più bella del viaggio non sia il raggiungere la metà, ma la strada che conduce ad essa.

Il servizio di car sharing di Stellantis permette infatti di raggiungere gli aeroporti di Torino, Milano e Roma senza pagare tasse aeroportuali e di parcheggio, oltre alla possibilità di poter noleggiare per un giorno intero l’auto, a tariffa fissa, per delle gite fuoriporta.

La gamma della nuova 500e

Ricordiamo che la nuova Fiat 500 Elettrica è disponibile in tre versioni (berlina, cabrio e 3+1) e negli allestimenti La Prima, Icon, RED ed Action. La versione con batteria da 42 kWh garantisce fino a 460 km di autonomia con una singola ricarica nel ciclo urbano oppure fino a 320 km nel ciclo combinato (WLTP). Grazie al supporto alla ricarica rapida, bastano solo 5 minuti di ricarica per percorrere fino a 50 km.

A bordo della nuova 500 Elettrica ci sono una serie di tecnologie all’avanguardia, fra cui il Traffic Jam Assist che permette alla vettura di mantenere autonomamente la distanza dal veicolo che precede e accelera, frena e rimane al centro della corsia di marcia a qualsiasi velocità o condizione di traffico.

Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 22.000 euro (o 199 euro al mese) per la versione RED che prevede dettagli esterni e interni dedicati RED, sedili in Seaqual Yarn con finiture rosse, Fiat RED Kit, sistema di infotainment con navigatore e display touch da 10.25 pollici e autonomia fino a 190 km nel ciclo misto WLTP.

Lascia un commento