in

Jeep Grand Wagoneer: kit con inserti in legno per i nostalgici

Jeep Grand Wagoneer: ecco un kit che rende la nuova auto della casa americana più simile nell’aspetto al suo celebre antenato

Jeep Grand Wagoneer

Jeep Grand Wagoneer è la nuova top di gamma che la casa automobilistica di Stellantis ha svelato lo scorso anno e che attualmente viene venduta con un certo successo in Nord America. La vettura in questa sua nuova generazione sta riscuotendo un buon successo in quanto si tratta di un modello molto lussuoso e tecnologico giudicato da appassionati e addetti ai lavori assolutamente all’altezza del nome che porta che in passato era stato usato da Jeep per un suo famoso modello.

Ecco la versione per nostalgici di Jeep Grand Wagoneer

Secondo alcuni l’unica pecca che può essere attribuita alla nuova Jeep Grand Wagoneer riguarda la mancanza  finiture esterne con venature in legno che caratterizzava il modello uscito di produzione agli inizi degli anni 90. Proprio per soddisfare i più nostalgici un tuner ha messo a punto un kit con il quale i proprietari di Jeep Grand Wagoneer potranno soddisfare la propria nostalgia.

Ci riferiamo ai pannelli con venature del legno aftermarket ora offerti da Wagonmaster, un negozio di restauro di Jeep Grand Wagoneer in Texas. Wagonmaster produce già kit per l’auto originale, quindi è stato facile simulare il design e adattarlo perfettamente alle linee fluide della nuova auto. L’azienda utilizza vinile di alta qualità high-tech. Il risultato finale è… interessante. A causa dell’estremità anteriore e posteriore leggermente inclinata del Grand Wagoneer, i pannelli laterali sembrano interrompere il flusso del profilo laterale del veicolo.

L’interno del nuovo Jeep Grand Wagoneer grazie a questo kit sembra ancora più sbalorditivo con raffinati tocchi di venature del legno. Secondo Chip Miller, CEO di Wagonmaster, questi kit stanno volando via dagli scaffali e la sua azienda ha persino iniziato a fornire i kit ai concessionari.

Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer: ecco un kit che rende la nuova auto della casa americana più simile nell’aspetto al suo celebre antenato

Wagonmaster sta anche progettando una striscia di legno meno invadente. Il kit è composto da pannelli di profilo laterale e un pannello del portello posteriore e ha un prezzo di $ 1.750.

Ti potrebbe interessare: Jeep 4xe: i SUV ibridi plug-in conquistano il segmento LEV a febbraio

Lascia un commento