in

FCA Bank rende più accessibile il mondo leisure con una partnership

La nuova soluzione prevede il finanziamento fino al 100% del prezzo del veicolo

FCA Bank Nobis collaborazione

Realizzare i propri desideri di avventura on the road da oggi è facile e senza pensieri grazie alla collaborazione fra FCA Bank e Nobis Assicurazioni. Le due aziende hanno lanciato una combinazione di proposte finanziarie e assicurative per rendere più accessibile il mondo dei veicoli leisure come camper, caravan e motorhome.

Che sia un agile modello 4×4 per andare in montagna oppure uno spazioso per tutta la famiglia, il mezzo dei propri sogni, con tutti gli optional desiderati, è a portata di mano grazie a un finanziamento fino al 100% del prezzo del veicolo, con tasso fisso e una rata estendibile fino a 150 mesi.

FCA Bank: siglata una collaborazione con Nobis Assicurazioni per il mondo dei veicoli leisure

E se non si è totalmente convinti che l’acquisto sia la miglior soluzione, la banca di Stellantis – con una pluriennale esperienza al servizio del settore della mobilità – mette a disposizione anche la struttura leasing fino a 72 mesi.

Qualsiasi sia la soluzione scelta, la rete è integrabile con Guida Sereno Leisure di Nobis Assicurazione, compagnia del Gruppo Nobis che vanta uno specifico e consolidato da know-how nell’automotive. Quest’ultima è l’esclusiva polizza per godersi tutto il piacere del viaggio senza preoccuparsi degli imprevisti.

Un prodotto pensato per i proprietari di camper e motorhome che garantisce una protezione a 360° del veicolo, assicurandolo contro i principali danni quali furto, incendio, atti vandalici ed eventi atmosferici.

La polizza prevede anche specifiche garanzie per la persona e il mondo leisure, oltre a essere impreziosita da utili prestazioni di assistenza stradale e medica erogate 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 dalla Centrale Operativa e dal Servizio Medico, anche in video chiamata geolocalizzata attraverso l’app Con Nobis. La somma che fa la differenza, trasformando il viaggio in un’esperienza da vivere in completa tranquillità.

Con questa partnership, FCA Bank prosegue il suo percorso evolutivo al fianco dei più prestigiosi provider di servizi legati alla mobilità, con l’obiettivo di garantire la risposta più adeguata a ogni diversa esigenza dei propri clienti.

Il marchio di Stellantis continua a fornire prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. Fra questi abbiamo programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità che sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. Ad oggi, FCA Bank è presente in 17 paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali.

Con questa collaborazione, invece, Nobis Assicurazioni conferma il forte orientamento verso l’innovazione di prodotto e la ricerca di nuove soluzioni in grado di soddisfare le molteplici esigenze in tema di mobilità.

Lascia un commento