in

Jeep Wrangler vicina alla top ten delle auto più vendute in USA a maggio 2018

Le vendite di Jeep Wrangler sono aumentate del 25,94% a maggio 2018, il fuoristrada ha sfiorato la top ten

A Maggio 2018 la nuova Jeep Wrangler si è avvicinata molto alla top ten delle auto più vendute negli Stati Uniti. Tra le auto più vendute nel grande paese americano il mese scorso la nuova generazione dell’iconico fuoristrada di Jeep è riuscita ad arrivare alla posizione numero 11 con esattamente 25.102 unità che sono state immatricolate. Si tratta di un ottimo risultato che certifica l’apprezzamento che il nuovo modello sta mostrando di avere nei confronti dei clienti americani che non hanno mai fatto mistero di amare profondamente questa vettura. 

Nel mese di maggio 2018 la nuova Jeep Wrangler sfiora in USA la top ten delle auto più vendute

In virtù di questo risultato, le vendite di Jeep Wrangler sono aumentate del 25,94 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Il mese di maggio del 2018 tra l’altro per Wrangler è stato in assoluto il miglior mese di maggio di sempre. A maggio 2017 le vendite del fuoristrada di Jeep erano state invece esattamente 19.931.

Ricordiamo che la nuova generazione di Wrangler è stata presentata in anteprima lo scorso mese di novembre in occasione dell’ultima edizione del Los Angeles Auto Show. Da diversi mesi il veicolo viene commercializzato nel mercato auto americano con buonissimi risultati. A partire dalla metà del prossimo mese di luglio Jeep Wrangler sarà commercializzata anche in Italia. 

Jeep Wrangler
Jeep Wrangler

I risultati che arrivano dagli Stati Uniti sono molto incoraggianti. Gli esperti ritengono che il veicolo possa fare bene anche nel resto del mondo ed in particolare in Europa, dove il marchio Jeep è sempre più amato. La nuova Jeep Wrangler si candida ad essere uno dei modelli protagonisti nella gamma della casa americana che punta a raggiungere 2 milioni di immatricolazioni annue nel 2018. 

Lascia un commento