in

Panda a Pandino: la seconda edizione del raduno di Fiat Panda è record

365 esemplari della popolare Fiat Panda si sono radunati al secondo appuntamento del raduno Panda a Pandino

Fiat Panda raduno Panda a Pandino

Il raduno delle Fiat Panda a Pandino, in provincia di Cremona, è riuscito a battere tutti i record, diventando il più grande incontro al mondo della popolare city car. L’ospite d’onore è stata la nuova Fiat Panda Waze, la prima city car che integra la nota applicazione di navigazione Waze all’interno del Panda UConnect, oltre ad essere la vettura più social di sempre di questa gamma.

Il gruppo di Fiat Panda, composta da esemplari unici, si è raccolta davanti al castello di Pandino per comporre la scritta Panda Waze. A questa interessante iniziativa hanno partecipato 365 esemplari della popolare vettura, che vi ricordiamo è la più venduta in Europa del suo segmento da 14 anni ed è una delle auto leader in Italia in questa categoria.

Fiat Panda raduno Panda a Pandino

Fiat Panda: la seconda edizione del raduno Panda a Pandino registra un record inaspettato

Alla seconda edizione di Panda a Pandino hanno partecipato diversi automobilisti provenienti da tutta Europa (Germania, Belgio, Spagna, Italia, Gran Bretagna e Austria). Ciò dimostra che la Panda riesce ad adattarsi a qualunque automobilista, non importa la nazionalità o l’età. Il numero di presenze raggiunte alla seconda edizione di Panda a Pandino rappresenta un record, diventando il più grande raduno al mondo della popolare vettura del marchio torinese.

La nuova Fiat Panda Waze rappresenta a 360° lo spirito social della manifestazione. Infatti, l’idea è nata lo scorso anno da una ragazza pugliese che creò un evento su Facebook perché aveva il desiderio di andare con gli amici a bordo della loro Panda proprio nella località lombarda.

Durante la prima edizione, tenutasi il 18 giugno 2017, si sono ritrovati oltre 200 esemplari della celebre auto del marchio torinese di ieri e di oggi provenienti da tutta Italia. Dopo aver rappresentato la scritta Panda Waze utilizzando dei tabelloni colorati, la carovana di Fiat Panda ha lasciato il castello per dirigersi verso alcuni paesi limitrofi in un percorso di 27 km.

Lascia un commento