in

Fiat Panda Waze: via agli ordini della nuova serie speciale

Ecco la nuova versione “social” della Panda

Fiat Panda Waze

Fiat apre gli ordini in Italia per la nuova Fiat Panda Waze, una nuova evoluzione della segmento A della casa italiana che può contare sul sistema di navigazione Waze integrato. La nuova serie speciale è la prima city car del segmento A ad integrare la famosa app di navigazione. Questa versione della Panda viene definita da Fiat come “la Panda più social di sempre”.

L’app Waze è integrata con l’app Panda Uconnect, permettendo all’utente un utilizzo contemporaneo delle due applicazioni e la possibilità di passare dall’una all’altra con un semplice tocco del display del proprio smartphone. Per poter sfruttare l’integrazione tra Waze e Panda Uconnect sarà sufficiente avere a propria disposizione uno smartphone Android o iOS che potrà essere utilizzato come un vero e proprio assistente di guida.

Fiat Panda Waze

L’app Panda Uconnect dialoga con l’infotainment di bordo e permette una gestione completa di tutto il comparto multimediale della vettura. L’integrazione con Waze va ad incrementare, in modo notevole, le funzioni garantendo all’utente diversi servizi aggiuntivi. Da notare, inoltre, che per tutto il periodo di lancio, la Fiat Panda Waze include anche Mopar Connect, il nuovo set di servizi dedicati alla sicurezza ed al controllo remoto del veicolo che va ad aggiungere anche nuovi servizi connessi con l’app UConnect Live come, ad esempio, l’assistenza in caso di incidente e la geo-localizzazione del veicolo in caso di furto. Da remoto, inoltre, è possibile controllare alcune funzioni come il superamento di una determinata velocità massima o l’uscita da una determinata zona pre-impostata sulla mappa.

Fiat Panda Waze

La nuova Fiat Panda Waze si presenta con il particolare look Cross ed il logo ufficiale “Waze” collocato sui parafanghi. La carrozzeria presenta diversi dettagli di colore nero, dalle calotte degli specchietti alle modanature laterali passando per le maniglie e le barre longitudinali. A completare l’estetica della nuova serie speciale della Fiat Panda troviamo i cerchi da 15 pollici caratterizzati da una particolare finitura brunita.

All’interno dell’abitacolo, invece, c’è la nuova plancia di colore grigio titanio. La dotazione di serie include il climatizzatore, 4 airbag, l’ESC con Hill Holder, la chiusura centralizzata con comando a distanza, gli appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta ed il volante regolabile in altezza. Per quanto riguarda il comparto tecnico, invece, la nuova Fiat Panda Waze è disponibile in abbinamento al motore 1.2 benzina da 69 CV.

Ecco la galleria con tutte le immagini che svelano le caratteristiche della Fiat Panda Waze.

Lascia un commento