in

Jeep Wrangler 4xe e Grand Cherokee premiate per le loro capacità off-road

I due modelli sono stati premiati in occasione degli Adventure Vehicle of the Year Awards

Jeep Wrangler 4xe Best 4x4

Jeep ha ricevuto nelle scorse ore due importanti premi consegnati da GearJunkie. In particolare, la nuova Jeep Wrangler 4xe è stata premiata Best 4×4 mentre la nuova Jeep Grand Cherokee Best SUV durante gli Adventure Vehicle of the Year Awards.

La Wrangler 4xe, che propone fino a 53 km di autonomia in modalità 100% elettrica e una potenza di 380 CV e 637 Nm di coppia massima provenienti da un gruppo propulsore ibrido plug-in (costituito da un quattro cilindri turbo da 2 litri abbinato a un propulsore elettrico) ha impressionato i redattori di GearJunkie per le sue capacità off-road, la potenza impressionante e il propulsore silenzioso e con coppia elevata.

Jeep Grand Cherokee Best SUV
Jeep Grand Cherokee di quinta generazione

Jeep Wrangler 4xe e nuova Grand Cherokee: GearJunkie premia i due SUV della casa statunitense

Bryon Dorr, motor editor di GearJunkie, ha affermato che il fuoristrada ibrido plug-in è molto simile a una Trail Rated e una trazione elettrica quasi silenziosa e potente allo stesso tempo è un vero divertimento in fuoristrada.

Per quanto riguarda la nuova Jeep Grand Cherokee, la quinta generazione che per la prima volta include un’opzione a tre file con la nuova Grand Cherokee L, ha entusiasmato gli editor di GearJunkie per la capacità e il comfort offerti. In questo caso, Dorr ha dichiarato di aver guidato sia la versione con motore V6 che quella con V8 ed entrambe in configurazione a cinque e sette posti.

In aggiunta, i collaudatori di GearJunkie hanno avuto la possibilità di trainare, guidare su strade di montagna tortuose e persino fare un po’ di guida sulle rocce. Inutile dire che questo nuovo SUV full-size è pronto per l’avventura, ha dichiarato Bryon Dorr.

Jim Morrison, vice presidente e capo di Jeep Nord America, ha commentato dicendo che questi riconoscimenti incarnano il motivo per cui i clienti Jeep amano così tanto la Jeep Wrangler 4xe e la Grand Cherokee di quinta generazione.

Morrison ha detto che entrambi i modelli sono i migliori SUV 4×4 della categoria e mettono a disposizione la leggendaria capacità Jeep e quello spirito avventuroso unico che proviene solo da un SUV della casa automobilistica americana.

Lascia un commento