in

Jeep Renegade: lo spot del SUV riceve un premio importante per il messaggio trasmesso

Lo spot pubblicitario del SUV compatto del marchio americano ottiene un importante riconoscimento riguardo la sicurezza

Jeep Renegade premio sicurezza

Il Jeep Renegade, l’ultimo SUV compatto del marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles, è riuscito ad ottenere il Premio della Polizia di Stato – Sezione Polizia Stradale nel corso della 11ª edizione di “Un anno di zapping… e di like”.

Parliamo della guida critica alla televisione italiana curata dal Moige (Movimento Italiano Genitori) con particolare attenzione all’utilizzo del mezzo televisivo come supporto alla crescita sana ed equilibrata dei figli.

Jeep Renegade premio sicurezza

Jeep Renegade: il SUV compatto premiato per il suo comparto sicurezza

Con l’azzeccato motto “Non correre rischi, sceglii la libertà!”, la pubblicità del Jeep Renegade trasmette un insegnamento molto importante, soprattutto ai più giovani. In particolare, lo spot, che vede protagonista il crossover compatto, spiega come si può vivere pienamente la libertà se si sceglie di non correre pericoli perché muoversi in sicurezza non la limita ma la amplifica.

Il filmato, curato dall’agenzia Leo Burnett, risalta una delle caratteristiche più interessanti presenti sul Jeep Renegade, ossia la sicurezza. Infatti, lo Sport Utility Vehicle compatto è stato costruito con una dotazione di sicurezza molto completa.

Jeep Renegade premio sicurezza

La pubblicità confronta i rischi a cui si va incontro quotidianamente e la sicurezza che riescono a garantire i sistemi e le tecnologie presenti sulla vettura le quali permettono di affrontare ogni avventura in totale tranquillità.

Un esempio è il navigatore con display da 8.4 pollici ed Apple CarPlay Integration che permette di raggiungere il posto desiderato senza smarrire la strada oppure il cruise control adattivo o il sistema di mantenimento corsia. Questo nuovo riconoscimento ottenuto dal Jeep Renegade del marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles conferma il suo successo nel mercato italiano che sicuramente verrà confermato anche in futuro.

Lascia un commento