in

Leasys presenta una versione rinnovata di I-Share

Tecnologia keyless, nuova app, nuovo sito e tanto altro ancora per il servizio di Stellantis

Leasys I-Share rinnovato

Leasys ha lanciato nelle scorse ore una versione completamente rinnovata di I-Share, la soluzione di corporate car sharing pensata per agevolare l’utilizzo e la condivisione dei veicoli aziendali. Secondo il brand di Stellantis, si tratta di una soluzione semplice, innovativa e soprattutto smart.

Il servizio è dotato di una tecnologia keyless all’avanguardia, di un’app user friendly per i driver e di un nuovo sito a disposizione dei fleet manager che possono gestire facilmente la flotta in sharing.

Leasys
Leasys I-Share, ecco tutte le novità proposte dalla soluzione di corporate car sharing

Leasys I-Share: il brand di Stellantis presenta una versione completamente rinnovata del servizio

Leasys I-Share permette alle aziende di ottimizzare la gestione dei propri veicoli condivisi e ne agevola il monitoraggio, presentandosi come una valida risorsa specie dopo che negli ultimi anni la mobilità dei dipendenti è diventata un tema centrale per i sistemi di welfare aziendali.

I-Share rappresenta anche un incentivo all’utilizzo condiviso dell’auto aziendale, che da benefit esclusivo diventa quindi un benefit condiviso, offrendo all’interno dell’azienda un servizio in più a costi contenuti.

Attraverso la nuova app per la fruizione del servizio è possibile sfruttare la tecnologia keyless che azzera la gestione amministrativa di consegna e riconsegna dei veicoli. I driver possono gestire in completa autonomia i propri viaggi, prenotando l’auto e sbloccando le portiere direttamente dall’applicazione, senza la necessità di dover ritirare le chiavi.

I fleet manager ora hanno accesso a più funzioni grazie a una nuova piattaforma

I fleet manager possono, tramite la piattaforma, configurare la flotta in condivisione e le utenze dei driver, impostare la disponibilità e i depositi per il ritiro e la consegna dei veicoli. In questo modo viene semplificata la gestione amministrativa della flotta, eliminando i tradizionali registri di prenotazione e identificando in modo certo e tempestivo l’utilizzatore in caso di furti o sinistri.

In aggiunta, la flotta è sempre sotto controllo grazie alle funzionalità della dashboard presente sul portale che riporta in maniera puntuale lo stato dei veicoli al fine di monitorarne l’efficienza. In aggiunta, Leasys I-Share si apre anche ai veicoli elettrici e ibridi, diventando la soluzione ideale per le aziende che, operando in contesti urbani, vogliono testare i modelli di nuova motorizzazione nell’ottica di valutare una graduale sostituzione della flotta in chiave green e potersi spostare senza limiti di accesso nelle varie aree della città.

L’implementazione e il rilancio del servizio rientrano nel piano di sviluppo di applicativi, sempre più evoluti, di gestione della flotta a supporto del lavoro dei fleet manager al fine di migliorare l’efficienza della flotta in termini di total cost of ownership.

Lascia un commento