in

The Fiat 500 Forever Young Experience conquista il concorso MediaStars

Il progetto europeo creato da Ideal vince due riconoscimenti a MediaStars

The Fiat 500 Forever Young Experience MediaStars

La giuria della 22ª edizione del concorso MediaStars ha voluto premiare il tour europeo The Fiat 500 Forever Young Experience con 2 riconoscimenti molto importanti nelle sezioni Evento e Mediastar/Sezione Promotion. I premi totali vinti dal progetto, realizzato lo scorso anno per celebrare il 60º anniversario della Fiat 500, quindi, salgono a 13 divisi in nazionali e internazionali.

Il progetto realizzato dall’agenzia Ideal è stato riprodotto in 3 città: Cannes, Monaco e Madrid. In particolare, è stata ricreata l’atmosfera del 1957 per celebrare il 60º compleanno della Fiat 500 facendo un vero e proprio viaggio nel tempo. Ogni tappa del tour è stata realizzata rispettando pienamente la cultura locale e le location selezionate.

The Fiat 500 Forever Young Experience MediaStars

The Fiat 500 Forever Young Experience: il tour europeo di Ideal conquista due premi al concorso MediaStars

Il The Fiat 500 Forever Young Experience si è concluso a Madrid con un evento importante dove hanno partecipato attori, costumisti e negozi vintage in rappresentanza di alcuni dei brand Made in Italy più famosi del settore moda, cibo e design.

Ovviamente, la protagonista indiscussa è stata la Fiat 500 sotto forma di diversi esemplari storici. Nel tour ha partecipato anche l’ultima 500 Collezione, ossia la 30ª edizione speciale della celebre vettura del marchio torinese.

Vi ricordiamo che MediaStars è un premio indipendente che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria. La 22ª edizione si è tenuta a Milano presso l’Auditorium Testori dove hanno partecipato prestigiose agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva e web factoring.

Lascia un commento