in

Fiat Panda eletta Miglior auto da flotta a GPL

La variante vincitrice dispone del motore Fire Easypower da 69 CV

Lunedì sera a Milano si è tenuta la consegna dei Mission Fleet Awards 2021, un progetto nato dalla voglia di approfondire le principali tematiche del mondo delle flotte aziendali e metterne in luce i rappresentanti più virtuosi, premiandoli. In quest’occasione, la Fiat Panda si è aggiudicata il titolo di Miglior auto da flotta a GPL.

Mai come quest’anno uno dei principali punti di interesse è rappresentato dalla sostenibilità, e in uno scenario di mercato che va virando verso l’elettrificazione, le alimentazioni alternative continuano a rappresentare una scelta virtuosa ed ecocompatibile.

Fiat Panda Hybrid promozione finanziamento
Fiat Panda Hybrid

Fiat Panda: l’iconica city car conquista un importante riconoscimento ai Mission Fleet Awards 2021

Il premio conferito a una Fiat Panda con motore Fire Easypower da 1.2 litri con potenza di 69 CV, da qualificati riferenti super partes, rappresenta un’ulteriore conferma del successo di un modello che da 41 anni raccoglie il favore del pubblico e degli addetti ai lavori.

La versione GPL rappresenta quasi il 10% del totale delle immatricolazioni dell’auto nel 2021 a noleggiatori, piccole e medie imprese e liberi professionisti. Inoltre, la Panda può fregiarsi del titolo più prestigioso, quello assegnatole dal mercato: è l’auto preferita dagli italiani, la più venduta nel nostro Bel Paese.

Come per il resto della gamma, anche la Fiat Panda Easypower adotta una propulsore omologato Euro 6D-Final e rappresenta un tassello fondamentale per la gamma dell’unica city car del segmento che può vantare un’offerta completa in termini di trazioni (4×2 e 4×4) e propulsori (benzina 4×4, mild hybrid, metano e GPL).

Questa motorizzazione è disponibile su una serie di allestimenti, in una gamma che è stata di recente rinnovata anche dal punto di vista tecnologico con l’introduzione della radio con display touch da 7 pollici e supporto Apple CarPlay e Android Auto.

Fiat Panda Cross vs Tesla Model X test off-road

Le versioni disponibili

La versione base è la porta d’accesso al mondo di questa iconica targata Fiat, una vettura accessibile ma ricca di soluzioni intelligenti che le consentono di soddisfare qualunque tipologia di viaggio o trasferimento.

La versione City Life è quella centrale della gamma e soddisfa coloro che ricercano in una city car il miglior rapporto tra prezzo e sostanza di prodotto, senza rinunciare a uno stile accattivante e distintivo. Al top c’è la Fiat Panda Sport dedicata ai clienti più giovani, dinamici e attratti da uno stile sportivo con una forte personalità.

La terza anima della vettura è quella Cross, declinata degli allestimenti City Cross e Cross che propongono un carattere distintivo e off-road. Tra numerosi contenuti proposti dalla Panda Cross troviamo la plancia woody realizzata con scarti di legno riprocessati e i nuovi sedili in speciale tessuto eco-friendly, ottenuto con almeno il 37% di plastica riciclata, a conferma della vocazione ecologica del modello.

Fiat Panda Sport

Looks like you have blocked notifications!