in

Peugeot protagonista al Salone di Guangzhou

Peugeot e Dongfeng sono in questi giorni protagonisti al Salone dell’auto di Guangzhou in Cina con le loro ultime novità

Peugeot
Peugeot

Peugeot protagonista in Cina. La casa automobilistica del Leone che fa parte del gruppo Stellantis è infatti presente con le sue ultime novità al Salone dell’Auto di Guangzhou, che si sta svolgendo proprio in questi giorni. L’evento ha preso il via lo scorso 19 novembre e si concluderà giorno 28 novembre.

Approfittando di questa evento, che in Cina ha un grosso seguito, Peugeot ha voluto ridefinire il suo posizionamento come Progressive Premium Brand in Cina e proseguire la sua strategia di prodotto specifica e il suo orientamento verso quelle che sono le esigenze dei clienti dell’importante mercato automobilistico.

Peugeot e il socio Dongfeng protagonisti al Salone dell’auto di Guangzhou 2021

Accanto ai nuovi SUV 4008 e 5008, Dongfeng Peugeot ha deciso di esporre la serie speciale 4008 Co-Creation, progettata in maniera da cogliere i suggerimenti dei clienti cinesi. La 508 L, Model Year 2022, rinnova la gamma delle berline accanto alla 408. Il SUV 4008 PHEV e la berlina 508 L PHEV rappresentano l’offerta elettrificata della casa del Leone, supportata dalla tecnologia ibrida plug-in.

Dongfeng Peugeot offre ai suoi clienti anche un nuovo sistema di vendita online. Tramite l’app Dongfeng Peugeot Lion King Assistance, i clienti ordinano la loro auto, beneficiano di finanziamenti da 3 a 5 anni a bassi tassi di interesse e scelgono il luogo di consegna. Insomma una novità sicuramente molto interessante per i clienti della casa francese in Cina.

Peugeot
Peugeot e Dongfeng sono in questi giorni protagonisti al Salone dell’auto di Guangzhou in Cina con le loro ultime novità

Ricordiamo che il gruppo Stellantis ha come uno dei suoi obiettivi principali quello di fare bene in Cina con i suoi marchi principali. Secondo quanto dichiarato dall’amministratore Carlos Tavares, prossimamente Stellantis annuncerà un piano articolato di investimenti e novità con il quale spera di poter finalmente aumentare le sue quote di mercato in questo paese sempre più strategico se si vuole crescere a livello globale nel settore automotive.

Ti potrebbe interessare: Peugeot 508 SW Hybrid: la vettura in offerta a 399 euro al mese con un anno di ricariche pubbliche

Lascia un commento