in

Alfa Romeo Stelvio Sport Edition: ecco l’offerta di giugno

Rispetto a maggio, l’anticipo viene ridotto di quasi 2 mila Euro

Per tutto il mese di giugno, Alfa Romeo propone il suo Alfa Romeo Stelvio Sport Edition, la nuova serie speciale del SUV che ha debuttato lo scorso maggio, ad un prezzo promozionale davvero molto conveniente. Sino a fine mese, infatti, i clienti interessati all’acquisto della versione Sport Edition dello Stelvio potranno sfruttare un prezzo promozionale di 53,600 Euro.

Il prezzo in questione si riferisce all’unica configurazione della serie speciale (motore 2.2 turbo diesel da 210 CV abbinato a trazione integrale Q4 e cambio automatico ad 8 rapporti) ed è disponibile solo a fronte di permuta di una vettura di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi e per le sole vetture disponibili in pronta consegna. 

Scegliendo di aderire al finanziamento Alfa-Lease di FCA Bank si potrà acquistare il nuovo Alfa Romeo Stelvio Sport Edition con un anticipo di 17.470,40 Euro più spese pratica di 366 Euro e bolli, e 35 canoni mensili da 289,60 Euro. Il valore del riscatto finale è di 31.561,50 Euro. Rispetto al mese scorso, l’anticipo da versare per l’acquisto della serie speciale è inferiore di circa 2 mila Euro mentre le rate mensili restano praticamente fisse.

Ricordiamo che l’Alfa Romeo Stelvio Sport Edition si basa sull’allestimento Executive, l’allestimento più ricco della gamma del SUV prodotto nello stabilimento di Cassino. La dotazione di serie, quindi, è davvero molto ricca. I clienti potranno contare su cerchi in lega specifici da 19 pollici, pinze dei freni in rosso, nero o giallo, cornice esterna dei cristalli in nero lucido, vetri posteriori oscurati, interni in pelle, sedili anteriori sportivi riscaldabili e regolabili elettricamente.

Presente anche il sistema multimediale Alfa Connect 3D Nav, completo di display touch screen da 8,8 pollici e navigatore satellitare 3D che può contare sul supporto Android Auto ed Apple Car Play. A completare la dotazione, tra le altre cose, troviamo il sistema Keyless Entry, dettagli in alluminio per gli interni, pedaliera sportiva, sospensioni attive Alfa Active Suspension e il differenziale autobloccante posteriore. Presenti anche i fari anteriori Bi-Xenon con AFS, i fari fendinebbia a LED, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la telecamera posteriore di parcheggio.

Per quanto riguarda le prestazioni, il SUV non delude. Grazie alla spinta del 2.2 turbodiesel da 210 CV, infatti, lo Stelvio Sport Edition presenta una velocità massima di 215 km/h e può accelerare da 0 a 100 in 6,6 secondi. Il consumo nel ciclo combinato è di 4,8 litri per ogni 100 chilometri percorsi. Ricordiamo che l’offerta illustrata sarà valida sino alla fine del mese di giugno. Per ulteriori dettagli consultate il sito Alfa Romeo o recatevi in una delle concessionarie del marchio.

Lascia un commento