in

Alfa Romeo Stelvio Sport Edition: ecco il primo video ufficiale

La nuova serie speciale del SUV si mostra in un nuovo video

Ad inizio del mese di maggio, Alfa Romeo ha dato il via alle vendite del nuovo Alfa Romeo Stelvio Sport Edition, la nuova serie speciale del SUV della casa italiana basata sull’allestimento top di gamma Executive. Disponibile esclusivamente in abbinamento al motore 2.2 turbodiesel da 210 CV abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4, il nuovo Alfa Romeo Stelvio Sport Edition è, senza dubbio, la principale novità di questo mese per la casa italiana.

Alfa Romeo ha, nella giornata di oggi, diffuso il primo video ufficiale dedicato al suo Alfa Romeo Stelvio Sport Edition, pubblicato poco fa sul canale Youtube della casa. Si tratta di un video promozionale che dovrebbe sostenere il debutto sul mercato italiano del SUV con una massiccia campagna promozionale.

Ecco il breve spot che ci mostra il nuovo Stelvio in versione Sport Edition in azione:

Ricordiamo che il nuovo Alfa Romeo Stelvio Sport Edition è disponibile sul mercato italiano con un prezzo di listino di 59,700 Euro. Per tutto il mese di maggio, solo sulle vetture disponibili in pronta consegna ed a fronte di permuta, è possibile sfruttare un’interessante promozione che permette di acquistare lo Stelvio in versione Sport Edition al prezzo di  52,900 Euro (IPT e contributo PFU esclusi).

Con l’adesione al finanziamento “Liberamente Alfa”, lo Stelvo Sport Edition in pronta consegna è disponibile con anticipo di 19,220 Euro e con 29 rate mensili da 290 Euro. La prima rata verrà addebitata nel 2019. Al termine del pagamento rateale è presente una rata finale di 31.137,02 Euro. La rata finale va pagata solo se il cliente intende tenere la vettura.

Nel corso delle prossime settimane scopriremo se la campagna promozionale e l’offerta lancio dedicata all’Alfa Romeo Stelvio Sport Edition saranno riuscite a spingere ulteriormente le vendite del SUV italiano che nei primi quattro mesi ha ottenuto risultati davvero convincenti (date un’occhiata al nostro articolo per saperne di più). Ulteriori dettagli sulla nuova serie speciale del SUV arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Lascia un commento