in

Citroën e-C4 a 159 euro al mese con sei mesi di ricariche gratis

La promo riguarda l’allestimento Feel Pack

Citroën e-C4 neopatentati

Per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un’auto elettrica possono valutare l’interessante offerta promozionale dedicata alla nuova Citroën e-C4 in allestimento Feel Pack grazie al finanziamento Simplydrive.

In particolare, la promo prevede un prezzo di 32.200 euro anziché 33.700 euro (prezzo di listino di 36.400 euro) con Iva e messa su strada incluse più sei mesi di ricariche pubbliche illimitate sul veicolo acquistato nel rispetto delle condizioni d’uso.

Citroën e-C4 Rolls-Royce delle berline
Citroën e-C4 motore

Citroën e-C4: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta promozionale valida questo mese

Un utilizzo improprio superiore alla media di ricarica pubblica (circa 160 kWh al mese) potrà comportare la sospensione del servizio per accertamenti sull’uso univoco dello stesso. Inoltre, il prezzo non include IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo.

Simplydrive prevedono un anticipo di 11.342 euro, 35 rate mensili da 159,01 euro e rata finale di 18.444,50 euro (valore futuro garantito per percorrenza massima di 30.000 km). L’imposta sostituiva sul contratto è di 53,02 euro, le spese di gestione della pratica pari a 350 euro, le spese di incasso mensili sono incluse di 3,50 euro, l’importo totale del credito è di 20.858 euro mentre quello dovuto è pari a 24.062,87 euro di cui interessi di 2675,85 euro.

Il TAN è fisso al 4,5% mentre il TAEG al 5,58%. L’offerta è riservata ai clienti privati per contratti stipulati entro il 30 novembre 2021, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida fino ad esaurimento stock.

Sotto il cofano della nuova e-C4 si nasconde un motore elettrico capace di sviluppare una potenza di 136 CV (100 kW) e 260 Nm di coppia massima a 3000 g/min ed è abbinato alla trazione anteriore.

La batteria da 50 kWh garantisce fino a 350 km di autonomia con una sola ricarica nel ciclo WLTP. Sfruttando un caricatore rapido da 100 kW è possibile caricare la batteria dallo 0% all’80% in soli 30 minuti. A livello di prestazioni, la nuova Citroën e-C4 impiega 9 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 150 km/h.

Ecco la dotazione di serie offerta dall’allestimento Feel Pack

La dotazione di serie proposta dall’allestimento Feel Pack prevede servosterzo, fari con accensione automatica, cerchi in lega diamantati da 18”, fari fendinebbia a LED con funzione cornering, fanali posteriori alogeni con firma luminosa a LED, climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio posteriori, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, caricatore di bordo monofase da 7,4 kW, display head-up, interni in tessuto, presa da 12V, quattro porte USB (due anteriori e due posteriori), tergilunotto, paraurti posteriore in nero lucido, tergicristallo automatico con sensore pioggia, calotte degli specchietti retrovisori esterni in nero, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, sedile conducente con regolazione lombare in altezza, quadro strumenti con display TFT da 5.5 pollici e Citroën Advanced Comfort.

Presenti inoltre sistema AVAS, ABS, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema Start & Stop, freno di stazionamento elettrico, cavo di ricarica trifase da 22 kW con custodia dedicata, sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, vano portaoggetti scorrevole, volante in pelle con comandi integrati e regolazione in altezza e profondità, sedile posteriore frazionabile 2/3 – 1/3, vari airbag, controllo elettronico della stabilità e della trazione, chiusura centralizzata con telecomando, cavo di ricarica T2 per presa domestica, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Citroën Connect NAV DAB, allerta rischio collisione, Active Safety Brake, Driver Attention Alert, Lane Keeping Assist, regolatore/limitatore di velocità, retrocamera con Top Rear Vision e riconoscimento dei cartelli stradali.

Lascia un commento