in

Jeep conquista l’edizione 2018 degli OFF ROAD Magazine Awards

Al concorso della rivista tedesca OFF ROAD Magazine, Jeep fa il pieno di riconoscimenti

Jeep OFF ROAD Magazine Awards 2018 premi

Jeep, ancora una volta, ha confermato la sua natura off-road ricevendo numerosi riconoscimenti agli OFF ROAD Magazine Awards 2018, un concorso messo in piedi dalla rivista tedesca OFF ROAD Magazine (specializzata in veicoli 4 × 4 e SUV) e che vede l’assegnazione di primi da parte dei lettori.

Le auto del brand americano appartenente a Fiat Chrysler Automobiles sono riuscite a conquistare anche 2 primi posto fra i 174 modelli in gara, suddivisi in ben 13 categorie differenti, confermando il successo conquistato anche nel 2016 e nel 2017.

Jeep OFF ROAD Magazine Awards 2018 premi

Jeep: il brand americano conquista numeri presi al concorso ideato dalla rivista tedesca OFF ROAD Magazine

La Jeep Wrangler si è confermata la regina indiscussa della categoria Off-Road di classe A per il quinto anno consecutivo, ottenendo il 29,4% dei voti totali e distaccandosi ampiamente dalla seconda classificata (che ha ottenuto 23,9% dei voti).

Oltre a questo, la quarta generazione del leggendario fuoristrada si è aggiudicata per la prima volta il riconoscimento dei lettori di OFF ROAD Magazine e ha ottenuto un secondo posto come miglior veicolo importato nella categoria Novità dell’anno.

Jeep OFF ROAD Magazine Awards 2018 premi

Il Jeep Renegade, il popolare SUV compatto di cui recentemente è stato annunciato il restyling a Torino, è stato nominato miglior SUV nella categoria Sub-compact di classe C per il quarto anno consecutivo.

In particolare, i lettori del magazine tedesco hanno dato il 16,8% dei voti totali al baby crossover. Si tratta sicuramente di un risultato importante per lo storico marchio americano in quanto il Renegade è il primo veicolo Jeep presente in tale categoria. Un altro importante riconoscimento è stato conquistato dalla Jeep Grand Cherokee che ha ottenuto il secondo posto come Luxury SUV nella categoria B.

Lascia un commento