in

Peugeot e-Rifter a 199 euro con prima rata dopo un anno

La promo include anche un anno di ricariche pubbliche illimitate

Nuovo Peugeot e-Rifter Italia

Peugeot ha deciso di lanciato un’interessante offerta promozionale anche per il Peugeot e-Rifter, ossia la versione 100% elettrica del van Rifter. Fino alla fine di questo mese, è possibile acquistarlo nell’allestimento Active Standard con motore elettrico da 136 CV al prezzo scontato di 30.650 euro anziché 32.150 euro (prezzo di listino di 37.150 euro) sfruttando il finanziamento Easy I-Move LEV.

L’importo include Iva, messa su strada e 12 mesi di ricariche pubbliche illimitate sul veicolo acquistato e nel rispetto delle condizioni d’uso. L’utilizzo improprio superiore alla media di ricarica pubblica (160 kWh circa al mese) potrà comportare la sospensione del servizio per accertamenti sull’utilizzo univoco dello stesso.

Peugeot e-Rifter: scopriamo la promo con il finanziamento Easy I-Move LEV

La promo non include IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo, prevede una durata contrattuale pari a 36 mesi e una percorrenza massima di 30.000 km. Easy I-Move LEV prevede un anticipo di 11.912 euro, prima rata di 47,72 euro (pari all’imposta sostitutiva sul contratto), successive 10 rate pari a zero euro, ultime 24 da 199 euro e rata finale da 17.536,50 euro (che corrisponde al valore futuro garantito).

Le spese di incasso mensili sono di 3,50 euro, l’importo totale del credito di 18.738 euro, le spese di gestione della pratica di 350 euro, l’importo totale dovuto di 22.360,46 euro mentre gli interessi di 3137,24 euro. Il TAN dell’intero periodo è fisso al 5,5%, quello del periodo di riferimento è fisso allo 0% mentre quello del secondo periodo è fisso all’8,24%. Il TAEG è al 6,61%. L’offerta è valida presso le concessionarie Peugeot aderenti all’iniziativa.

Sotto il cofano del Peugeot e-Rifter è presente un motore elettrico da 136 CV (100 kW) di potenza e 260 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. La batteria da 50 kWh assicura un’autonomia massima di 245 km nel ciclo WLTP con una singola ricarica che avviene fino all’80% in soli 30 minuti utilizzando una colonnina di ricarica rapida da 100 kW.

In alternativa impiega 7 ore e 30 minuti usando una wallbox da 7,4 kW oppure 5 ore collegando il veicolo a una colonnina di ricarica da almeno 11 kW usando il caricatore di bordo opzionale da 11 kW. A livello di prestazioni, Peugeot afferma che la versione 100% elettrica del Rifter impiega 11,2 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 130 km/h.

Tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Active Standard

Il Peugeot e-Rifter Active Standard propone di serie climatizzatore manuale, servosterzo, barre al tetto grigie, cerchi in alluminio neri da 16”, correttore assetto fari, kit gonfiaggio degli pneumatici, maniglie delle portiere esterne nere, paraurti e protezioni laterali dei passaruota nere, portellone posteriore con spoiler e tergilunotto e lunotto termico fisso, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, tergicristalli manuali con Magic Wash, alzacristalli elettrici anteriori, caricatore di bordo monofase da 7 kW, copribagagli rigido posteriore, interni in tessuto Curitiba, quadro strumenti con display LCD, sedile conducente regolabile in altezza e con schienale inclinabile, sedile passeggero anteriore singolo con regolazione dell’inclinazione dello schienale, sedile posteriore frazionabile 2/3 – 1/3 a scomparsa, volante regolabile e vari vani portaoggetti.

Presenti inoltre vari airbag, poggiatesta regolabili in altezza, chiusura centralizzata, Coffee Break Alert, cinture di sicurezza con pretensionatori, cavo di ricarica T2 Modo 3 trifase da 22 kW con custodia dedicata, cavo di ricarica da 8A lungo 6 metri con presa schuko, freno di stazionamento elettrico, ABS + AFU, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di assistenza alla partenza in salita, display touch monocromatico da 5”, funzione mirrorscreen, connettività Bluetooth, porta USB, radio DAB, Active Lane Departure Warning, regolatore/limitatore di velocità, monitoraggio della pressione degli pneumatici, rilevatore dei limiti di velocità con Intelligent Speed Assist e Active Safety Brake.

Lascia un commento