in

Dodge Charger Scat Pack 2019 protagonista di alcune foto spia

La nuova generazione di muscle car Dodge si mostra in alcune immagini leaked

Dodge Charger Scat Pack 2019 foto spia

Un teaser ufficiale ha confermato che Dodge sta lavorando sulla nuova generazione di Dodge Charger. Nelle ultime ore, il sito web AutoGuide.com ha postato una serie di foto spia appartenenti alla presunta Dodge Charger Scat Pack 2019. Grazie alle immagini possiamo avere un’anteprima della muscle car a 4 porte prima del suo debutto ufficiale, il quale dovrebbe avvenire verso la fine di quest’anno.

Il più grande aggiornamento rispetto all’attuale generazione sarà attuato sulla parte frontale. In particolare, dalle immagini si evince che la muscle car 2019 avrà un paio di nuove prese d’aria affiancate da fari a LED ridisegnati.

Dodge Charger Scat Pack 2019: svelato in rete un esemplare della nuova muscle car

Come detto ad inizio articolo, il brand americano di Fiat Chrysler Automobiles ha postato un teaser all’inizio del mese scorso riguardante la Charger Hellcat 2019. Questo ci ha permesso di avere un primo sguardo al nuovo frontale della berlina che pare avere le stesse prese d’aria viste sulla Dodge Charger Scat Pack 2019.

Sappiamo fino ad ora che sia la Charger SRT che la Challenger SRT riceveranno un restyling finale prima del debutto delle nuove generazioni, che avverrà nel 2021 o nel 2022. A parte i cambiamenti a livello estetico, la meccanica non dovrebbe portare grosse novità.Ci aspettiamo, quindi, la presenza di una motore V8 da 5.7 litri e un propulsore Hemi da 6.4 litri. Le versioni Hellcat, però, potrebbero ricevere un leggero incremento della potenza.

Fiat Chrysler Automobiles ha dichiarato in precedenza che la Dodge Charger 2019 avrebbe ottenuto anche alcuni upgrade nell’abitacolo, tra cui nuove opzioni di rivestimento e una versione aggiornata del sistema di infotainment UConnect.