in

Fiat supervaluta l’usato fino a 1000 euro in più

La promozione fa riferimento alle quotazioni proposte da Quattroruote

Fiat supervalutazione usato

Restano solo pochi giorni per mettersi al volante di una nuova Fiat approfittando della supervalutazione.

Il vantaggio sull’acquisto di una nuova vettura si può concretizzare nella percentuale di sconto applicata al nuovo veicolo oppure la valutazione del proprio veicolo usato. In entrambi i casi si tratta di un’occasione da prendere al volo per passare a nuove vetture tra le city car Panda e 500, l’auto ideale per le famiglie Fiat 500L, il crossover made in Italy 500X oppure la dinamica e tecnologica Tipo.

Fiat Panda Hybrid promozione finanziamento
Fiat Panda Hybrid

Fiat: la promo Supervalutazione permette di ricevere fino a 1000 euro in più sulla propria auto usata

L’avvicinarsi della scadenza del 30 novembre per la promozione Supervalutazione Fiat rappresenta quindi uno stimolo a far visita alla concessionaria più vicina per sorprendersi con la valutazione del proprio usato.

Punto di partenza è la Quotazione Quattroruote, considerata comunque un riferimento per tutto il mercato, a cui aggiungere fino a 1000 euro per avvicinarsi in maniera ancora più vantaggiosa al nuovo acquisto.

Il primo passo per questa imperdibile offerta è la richiesta del coupon sul sito Web Fiat. È sufficiente fornire il proprio nome ed indicare l’area geografica di interesse, per essere contattati telefonicamente oppure in video chiamata al numero di cellulare fornito.

La seconda mossa consiste nel far visita alla concessionaria indicata per verificare lo stato d’uso, i km percorsi e l’anno di immatricolazione della propria auto di seconda mano e quindi ottenere una conferma del valore di permuta.

La Supervalutazione Fiat si somma alle proposte finanziarie di FCA Bank, per vantaggi che a conti fatti sono subito evidenti. In caso di acquisto della Fiat Panda Hybrid, con finanziamento ad anticipo zero, le prime 12 rate sono pari a 119 euro, rendendo più facile il passaggio a una nuova vettura con i relativi vantaggi: tecnologia ibrida, senza cambiamenti dello stile di guida, ridotti consumi ed emissioni di CO2, classe ambientale più recente, minori spese per la manutenzione e sicurezza fornita da un nuovo veicolo.

Lascia un commento