in

Alfa Romeo MiTo Urban: in offerta da 198 Euro al mese e Anticipo Zero a poche settimane dalla fine della produzione

Ecco l’offerta di giugno della MiTo

Mancano poche settimane alla fine della produzione dell’Alfa Romeo MiTo, la segmento B della casa italiana che dopo una lunghissima carriera uscirà dalle linee produttive di Mirafiori nel corso del prossimo mese di luglio, come confermato già da qualche settimana da fonti sindacali. Chi è interessato all’acquisto di uno degli ultimi esemplari di MiTo potrà sfruttare la nuova promozione lanciata da Alfa Romeo per tutto il mese di giugno.

Sino al 30 giugno, infatti, sarà possibile acquistare l’Alfa Romeo MiTo Urban, l’unico allestimento della vettura oltre alla variante sportiva Veloce, ad un prezzo promozionale di 11,950 Euro che diventeranno 10,950 Euro scegliendo il finanziamento MenoMille. Il prezzo si riferisce alla MiTo Urban con motore 1.4 benzina da 78 CV.

Per chi sceglie il finanziamento MenoMille, sarà possibile acquistare la nuova Alfa Romeo MiTo Urban con Anticipo Zero e con 72 rate mensili da 198 Euro con uno sconto complessivo di 360 Euro rispetto alla stessa offerta proposta a maggio. Si tratta di una soluzione sicuramente molto interessante per chi sta valutando l’acquisto della MiTo.

Ricordiamo che la dotazione di serie della MiTo Urban, in rapporto al prezzo d’acquisto, risulta particolarmente interessante. L’allestimento, infatti, include il sistema Uconnect da 5 pollici con servizi Uconnect Live, il climatizzatore manuale, il Cruise Control, il selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST, 7 airbag e il sistema ESC con ASR e Hill Holder. La dotazione della MiTo Urban può, inoltre, essere personalizzata con sei pack specifici (Sport, Veloce, Carbon Look, Comfort, Lusso e Visibility e Tech) che vanno ad arricchire la gamma di accessori inclusi nella vettura con un prezzo extra compreso tra 420 e 1300 Euro.

Ricordiamo che la gamma di motorizzazioni della MiTo include, oltre al già citato 1.4 benzina da 78 CV disponibile anche per neopatentati, anche un 1.3 MultiJet, disponibile nelle versioni da 90 CV (anche per neo patentati) e 95 CV, un 1.4 Turbo da 120 CV con doppia alimentazione benzina/GPL ed un 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV abbinato al cambio automatico TCT.

Per tutti i dettagli sull’offerta relativa alla MiTo vi invitiamo a consultare il sito Alfa Romeo, dove è possibile richiedere un preventivo online sul modello da acquistare, oppure a recarvi in una delle concessionarie Alfa.

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento