in

Peugeot 308 Hybrid a 299 euro al mese con prima rata dopo un anno

Incluso nel prezzo un anno di ricariche pubbliche illimitate

Nuova Peugeot 308 Hybrid offerta noleggio

Per novembre 2021, Peugeot sta proponendo una nuova offerta promozionale dedicata alla nuova Peugeot 308 Hybrid in allestimento Allure Pack che permette di acquistarla a 30.250 euro anziché 38.750 euro grazie al contributo statale pari a 2500 euro (EcoBonus al momento 06/11/2021 privo di fondi necessari) vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1 secondo i quesiti previsti dalla legge di bilancio 2019 e successive integrazioni e aggiornamenti.

L’offerta è valida solo con il finanziamento Easy I-Move e include Iva, messa su strada e 12 mesi di ricariche pubbliche illimitate sul veicolo acquistato nel rispetto delle condizioni d’uso. L’uso improprio superiore alla media di ricarica pubblica (circa 160 kWh al mese) potrà comportare la sospensione del servizio per accertamenti sull’utilizzo univoco dello stesso.

Peugeot 308 Hybrid: scopriamo tutti i dettagli sul finanziamento Easy I-Move

Easy I-Move prevede un anticipo di 7169 euro, prima rata di 58,58 euro (pari all’imposta sostitutiva sul contratto) e le successive 10 rate di 0 euro. Le ultime 24 sono da 299 euro più la rata finale di 20.114,50 euro (valore futuro garantito).

Le spese di incasso mensili sono di 3,50 euro, l’importo totale del credito di 23.081 euro, le spese di gestione della pratica pari a 350 euro, l’importo totale dovuto di 27.349,08 euro mentre gli interessi di 3772,06 euro. Il TAN dell’intero periodo è fisso al 5,5%, quello del periodo di riferimento pari allo 0% mentre quello del secondo periodo all’8,32%. Il TAEG è invece al 6,46%. Da precisare che l’offerta promozionale prevede una percorrenza massima pari a 30.000 km.

La nuova Peugeot 308 Hybrid viene fornita con un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito da un motore benzina PureTech a quattro cilindri linea da 1.6 litri abbinato a un powertrain elettrico per una potenza complessiva pari a 180 CV e 250 Nm di coppia massima.

È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico a 8 rapporti. La casa automobilistica francese afferma che la vettura impiega 7,6 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 225 km/h.

Tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Allure Pack

L’allestimento Allure Pack prevede di serie sistema Air Quality, climatizzatore automatico bizona, regolatore/limitatore di velocità programmabile, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema Viospark a 180°, supporto Apple CarPlay e Android Auto, caricatore wireless per smartphone compatibili, funzione mirrorscreen, bocchette dell’aria posteriori, due porte USB posteriori, cerchi in lega Halong da 17”, correttore assetto fari, fari anteriori a LED con DRL ad artiglio integrale, griglia frontale con inserti cromati, fari posteriori a LED, High Beam Assist, monitoraggio della pressione degli pneumatici, kit di gonfiaggio pneumatici, specchietti retrovisori esterni ripiegabili e regolabili elettricamente con funzione riscaldamento e indicatori di direzione a LED integrati, tergilunotto, vetri posteriori oscurati, terminali di scarico cromati, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, cornici finestrini nere, bracciolo centrale anteriore e centrale posteriore, caricatore di bordo monofase da 3,7 kW, interni in tessuto/TEP Mistral, palle al volante, Peugeot i-Cockpit con display head-up da 10 pollici, presa anteriore da 12V, specchietto retrovisore interno senza cornici, sedili posteriori ribaltabili 2/3 – 1/3, selettore modalità di guida, sedile conducente e passeggero anteriore regolabili in altezza e volante in pelle multifunzione regolabile in altezza e profondità.

Lascia un commento