in

Nuova Peugeot 308 Hybrid disponibile a noleggio a 299 euro al mese

La promo prevede una percorrenza massima di 45.000 km e vari servizi inclusi nel canone mensile

Nuova Peugeot 308 Hybrid offerta noleggio

È possibile sfruttare l’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease per mettersi al volante della nuova Peugeot 308 in versione Hybrid 180 con allestimento Allure Pack pagando 299 euro al mese. In particolare, il contratto di noleggio prevede una durata pari a 36 mesi e include 45.000 km.

Il primo canone è pari a 7017 euro mentre gli altri 35 sono da 299 euro. L’offerta di noleggio è stata calcolata prendendo in considerazione il vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus previsto dalla legge di bilancio 2019 e dalla legge di bilancio 2021 ed è valido salvo disponibilità di fondi ministeriali.

Nuova Peugeot 308 Hybrid: ecco l’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease

Il canone mensile prevede una serie di servizi per guidare la nuova Peugeot 308 Hybrid senza pensieri. In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA e antifurto con polizza incendio e furto.

Da sottolineare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano ed è soggetta a limitazioni territoriali. Inclusa nel prezzo anche l’assicurazione PSAWeCare che copre i rischi derivanti da sindrome influenzale di natura pandemica (incluso il COVID-19) per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio a lungo termine. La copertura è riservata ai clienti con età non superiore a 65 anni alla data di adesione al contratto e residenti in Italia.

La Peugeot 308 Hybrid 180 Allure Pack è equipaggiata con un motore a quattro cilindri in linea da 1.6 litri capace di sviluppare una potenza di 180 CV e 250 nm di coppia massima. A questo è abbinato un propulsore elettrico, un cambio automatico a 8 rapporti e la trazione anteriore. I dati forniti dalla casa automobilistica francese parlano di uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi e una velocità massima di 225 km/h.

L’allestimento Allure Pack prevede di serie climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, sistema Air Quality, due porte USB posteriori, precondizionamento dell’abitacolo tramite l’app MyPeugeot, regolatore e limitatore di velocità programmabile, cerchi in lega da 17”, fari anteriori e posteriori a LED, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica, terminali di scarico posteriori cromati e vetri posteriori oscurati.

Non mancano caricatore OBC monofase da 3,7 kW, interni in tessuto Mistral, palette al volante, Peugeot i-Cockpit con display head-up da 10 pollici, selettore della modalità di guida, volante in pelle multifunzione con regolazione in altezza e profondità e vari sistemi avanzati di assistenza alla guida come il cruise control adattivo con Stop & Go, Driver Attention Alert, riconoscimento esteso dei segnali stradali, Keyless Access & Start e Keyless Start.

Lascia un commento