in

Alfa Romeo Giulietta: a giugno GPL e Diesel a partire da 16,950 Euro con Anticipo Zero

Ecco la promozione di giugno per la Giulietta

Alfa Romeo Giulietta Sport

Dopo il successo della promozione di maggio, che ha permesso alla vettura di raggiungere un risultato eccellente con una crescita del +36% rispetto all’anno precedente, anche questo mese l’Alfa Romeo Giulietta è protagonista di una promozione davvero molto interessante. Per tutto il mese di giugno, infatti, sarà possibile acquistare la segmento C della casa italiana in versione GPL o Diesel a partire da 16,950 Euro con Anticipo Zero scegliendo il finanziamento MenoMille. Vediamo tutti i dettagli di questa promozione.

L’offerta valida per tutto il mese di giugno riguarda l’Alfa Romeo Giulietta in allestimento base “Giulietta” dotata di motore 1.4 Turbo da 120 CV con doppia alimentazione benzina+GPL oppure del motore 1.6 Turbo Diesel da 120 CV. La promozione è disponibile su di un lotto limitato di vetture in pronta consegna e solo a fronte di permuta o rottamazione di una vettura EU0/1/2/3/4.

Per accedere alla promozione è necessario aderire al finanziamento MenoMille di FCA Bank. Rispettando tutti questi parametri, infatti, sarà possibile acquistare l’Alfa Romeo Giulietta con Anticipo Zero e con 72 rate mensili da 298 Euro. Si tratta di una soluzione sicuramente molto interessante per chi è interessato all’acquisto della Giulietta, un’auto ancora attuale in grado di garantire il giusto mix tra eleganza, sportività, contenuti e prezzo d’acquisto.

Alfa Romeo Giulietta Sport

In alternativa, per i liberi professionisti, segnaliamo la possibilità di sfruttare la promozione Be Free Pro per il noleggio a lungo termine. Con questa soluzione, sarà possibile noleggiare la Giulietta in versione Business e con motore 1.6 Turbo Diesel da 120 CV con un canone di 299 Euro ed anticipo Zero. Il noleggio prevede una durata di 60 mesi ed una percorrenza di 125 mila chilometri. Dal 30esimo mese è possibile restituire la vettura senza alcuna penale.

Nel canone di noleggio sono inclusi i seguenti bonus: bollo, assicurazione RC Auto, assistenza stradale, Leasy App e Sistema di infomobilità «Leasys I-care Smart». Il risparmio garantito da questa soluzione, per alcuni clienti, è decisamente interessante e permette di poter sfruttare una Giulietta nuova ad un prezzo ottimo, considerando anche i bonus inclusi nel canone di noleggio.

Ricordiamo che per tutti i dettagli sulle promozioni illustrate è consigliabile consultare il sito Alfa Romeo, dove è possibile richiedere online un preventivo sulla versione della Giulietta che si desidera acquistare o noleggiare, o recarsi in una concessionaria del marchio italiano.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento