in

Citroën C5 X Hybrid Plug-In a 289 euro al mese con finanziamento

L’offerta promozionale riguarda l’allestimento Feel Pack

Citroën C5 X Hybrid Plug-In finanziamento Simplydrive

Dopo aver visto la promozione dedicata alla versione con motore esclusivamente endotermico, in questo articolo ci concentreremo sulla nuova Citroën C5 X Hybrid Plug-In in allestimento Feel Pack e con gruppo propulsore ibrido plug-in.

Fino al 2 novembre 2021, la casa automobilistica francese propone un’interessante offerta promozionale che consente di acquistare la vettura a 38.250 euro anziché 40.250 euro (prezzo di listino di 45.250 euro) sfruttando il finanziamento Simplydrive.

Citroën C5 X Hybrid Plug-In: ecco tutti i dettagli dell’offerta promozionale

Da precisare che Iva e messa su strada sono incluse mentre IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo no. Nello specifico, la promo prevede un anticipo di 9000 euro (corrispondente al primo canone mensile), 35 rate mensili da 286,50 euro e rata finale pari a 22.320 euro (valore futuro garantito per percorrenza massima di 30.000 km).

L’imposta sostitutiva sul contratto è di 74 euro, l’importo totale del credito è di 29.250 euro mentre quello dovuto è pari a 32.547,50 euro di cui interessi 3097,50 euro. Non sono previste spese di istruttoria e di incasso mensile. Il TAN è fisso al 4% mentre il TAEG al 4,18%. La promo è riservata ai clienti privati, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida fino ad esaurimento stock.

Sotto il cofano della nuova Citroën C5 X Hybrid Plug-In è presente un gruppo propulsore costituito da un motore a quattro cilindri linea benzina da 1.6 litri e un propulsore elettrico per una potenza complessiva pari a 225 CV e 250 Nm di coppia massima. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico a 8 marce.

Citroën afferma che la berlina ibrida plug-in impiega 9 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 233 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 1.6 litri/100 km mentre le emissioni CO2 si attestano a 36 g/km.

Tutte le caratteristiche di serie offerte dall’allestimento Feel Pack

L’allestimento Feel Pack propone di serie sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, servosterzo, Radio DAB con impianto audio a otto altoparlanti, cerchi in lega Aero X da 19”, accensione automatica dei fari, correttore assetto fuori, climatizzatore automatico bizona, porta USB Type-C anteriore e posteriore, monitoraggio della pressione degli pneumatici, kit riparazione pneumatici, tergicristallo automatico con sensore pioggia, vetri posteriori oscurati, interni in tessuto/TEP Urban Gray, quadro strumenti digitale con display GFT da 7 pollici, tetto in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni elettrici e ripiegabili elettricamente con calotte in Glossy Black, fari fendinebbia con funzione cornering light, fari anteriori e posteriori a LED (firma luminosa a V per quelli frontali), bracciolo centrale-posteriore e panchetta posteriore frazionabile 2/3 – 1/3.

Presenti inoltre sedile conducente con regolazione lombare manuale e in altezza, selettore modalità di guida, volante in pelle con comandi integrati e regolabile in altezza e profondità, sedili Citroën Advanced Comfort, specchietto retrovisore interno elettrocromico, presa da 12V, freno di stazionamento elettrico, sospensioni Citroën Advanced Comfort, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Citroën Connect Box, Citroën Connect Nav, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema di assistenza alla partenza in salita, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, chiusura centralizzata, controllo elettronico della trazione e della stabilità, vari airbag, connettività Bluetooth, funzione Mirrorscreen wireless, regolatore/limitatore di velocità, sistema di superamento involontario della linea di carreggiata, High Beam Assist, Active Safety Brake, Driver Attention Alert, riconoscimento dei cartelli stradali, cavo di ricarica Tipo 2 da 8A per presa domestica, caricatore di bordo monofase da 3,7 kW e sistema Keyless Access & Start.

Lascia un commento