in

Nuova Citroën C5 X Feel Pack a 229 euro al mese con Simplydrive

La promo riguarda la versione con motore benzina PureTech da 130 CV

Citroën C5 X Feel Pack Simplydrive

Fino al 2 novembre 2021, Citroën propone un’interessante offerta promozionale dedicata alla nuova Citroën C5 X in allestimento Feel Pack e con motore benzina da 130 CV. Grazie al finanziamento Simplydrive, è possibile acquistare la berlina al prezzo promozionale di 27.550 euro anziché 28.250 euro (prezzo di listino di 33.250 euro) con Iva e messa su strada incluse e IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo esclusi.

In particolare, la promo per la nuova C5 X prevede un anticipo di 8000 euro (corrispondente al primo canone mensile), 35 rate mensili da 228,96 euro e rata finale da 14.881,50 euro (valore futuro garantito per una percorrenza massima di 30.000 km). L’imposta sostitutiva sul contratto è di 49,75 euro, le spese di gestione della pratica sono di 350 euro mentre quelle mensili di incasso sono pari a 3,50 euro.

Citroën C5 X Feel Pack: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta promozionale

L’importo totale del credito è di 19.550 euro mentre quello dovuto è di 22.944,85 euro di cui interessi 2869,10 euro. L’offerta promo promozionale prevede TAN fisso al 5,49% e TAEG al 6,77%. L’offerta è riservata ai clienti privati, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida fino ad esaurimento stock.

Sotto il cofano della nuova C5 X troviamo il motore benzina PureTech 130 a tre cilindri in linea da 1.2 litri capace di sviluppare 130 CV di potenza a 5500 g/min e 230 Nm di coppia massima a 1750 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico a 8 marce.

La casa automobilistica francese afferma che la vettura impiega 10.3 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 210 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è di 5,3 litri/100 km mentre le emissioni di CO2 sono pari a 120 g/km.

Ecco le dotazioni di serie offerte dall’allestimento Feel Pack

La nuova Citroën C5 X Feel Pack propone di serie climatizzatore automatico bizona, porta USB Type-C anteriore e posteriore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, servosterzo, radio DAB con impianto audio a otto altoparlanti, display touch da 10 pollici, cerchi in lega Aero X da 19”, accensione automatica dei fari, correttore assetto fari, fari anteriori a LED con firma luminosa a V, fari fendinebbia con funzione cornering light, fari posteriori a LED, specchietti retrovisori esterni elettrici e ripiegabili elettricamente con Welcome Light e calotte in Glossy Black, monitoraggio della pressione degli pneumatici, kit riparazione pneumatici, tergicristallo automatico con sensore pioggia, vetri posteriori oscurati, tetto in tinta con la carrozzeria, bracciolo centrale-posteriore, quadro strumenti digitale con display TFT da 7 pollici, interni in tessuto/TEP Urban Grey e panchetta posteriore frazionabile 2/3 – 1/3.

Non mancano presa da 12V, specchietto retrovisore interno elettrocromico, sedile conducente con regolazione lombare manuale e in altezza, selettore modalità di guida, volante in pelle con comandi integrati e regolabili in altezza e profondità, sedili Citroën Advanced Comfort, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, ABS, chiusura centralizzata, controllo elettronico della trazione e della stabilità, sistema di assistenza alla partenza in salita, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema Keyless Access & Start, freno di stazionamento elettrico, sospensioni Citroën Advanced Comfort, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Citroën Connect Box, Citroën Connect Nav, connettività Bluetooth, mirrorscreen wireless, Active Safety Brake, Driver Attention Alert, High Beam Assist, sistema di superamento involontario della linea di carreggiata, regolatore/limitatore di velocità e riconoscimento dei cartelli stradali.

Lascia un commento