in

Fiat 500X: la nuova generazione potrebbe essere annunciata il 4 luglio o il 2 ottobre

Emergono in rete nuove indiscrezioni riguardo al debutto della prossima generazione della Fiat 500X

Nuova Fiat 500X indiscrezioni presentazione

Dopo il restyling di metà carriera, Fiat dovrebbe svelare molto presto la nuova Fiat 500X. Nelle ultime settimane sono comparse in rete diverse foto spia della nuova vettura del brand torinese appartenente a FCA. Una di queste la mostra a fianco del Jeep Renegade presso lo stabilimento di Melfi.

In base alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, la prossima generazione del popolare crossover dovrebbe essere presentato il 4 luglio oppure il 2 ottobre. La prima data sarebbe il giorno in cui la Fiat 500 festeggia il suo compleanno, quindi il marchio torinese potrebbe scegliere questo importante evento per presentare il nuovo modello.

Nuova Fiat 500X restyling spy foto
Nuova Fiat 500X restyling spy foto

Nuova Fiat 500X: nuove indiscrezioni rivelano la possibile data di presentazione

Addetti ai lavori sostengono anche che la presentazione della nuova Fiat 500X potrebbe avvenire il 2 ottobre in occasione del Salone dell’auto di Parigi. Prendendo in considerazione quanto rivelato dalle immagini leaked, la prossima versione del celebre crossover targato Fiat avrà delle modifiche sia l’interno che all’esterno, oltre all’implementazione di nuove tecnologie che renderanno la 500X più moderna e al passo coi tempi.

Con la nuova generazione della vettura, inoltre, debutteranno anche i nuovi motori Firefly a benzina da 1.0 a 3 cilindri e 1.3 a 4 cilindri. Tuttavia, il brand torinese di Fiat Chrysler Automobiles potrebbe annunciare anche altre 2 versioni particolari: una mild-hybrid e una Abarth con propulsore da 200 o 280 CV.

Maggiori dettagli sulla nuova Fiat 500X potrebbero essere svelati il 1 giugno da Sergio Marchionne in occasione dell’Investor Day di Balocco.

Lascia un commento