in ,

Alfa Romeo e Jeep rinnovano la collaborazione con Salotti del Gusto

Anche quest’anno saranno presenti ai Salotti del Gusto sia Alfa Romeo che Jeep con la gamma completa

Alfa Romeo Jeep Salotti del Gusto

Jeep e Alfa Romeo, i 2 marchi di Fiat Chrysler Automobiles più affermati in Europa, hanno deciso di rinnovare la loro collaborazione con i Salotti del Gusto per il sesto anno consecutivo. In particolare, Jeep si è confermata Auto ufficiale di Salotti del Gusto e sponsor principale del tour Taste and Drive Urban Side.

La casa automobilistica americana metterà a disposizione per le tappe italiane la sua gamma completa che include Grand Cherokee, Cherokee, Renegade, Compass e Wrangler. In ciascuna tappa, gli ospiti potranno sia ammirare le vetture che provarle.

Alfa Romeo Jeep Salotti del Gusto

Alfa Romeo: il Biscione è anche quest’anno partner dei Salotti del Gusto assieme a Jeep

Se ciò non bastasse, i dintorni delle dimore potranno essere esplorate a bordo delle vetture del marchio di FCA con a fianco i piloti professionisti della Federazione Italiana Fuoristrada. Nel Taste and Drive Urban Slide sarà messo a disposizione anche il potente Jeep Grand Cherokee Trackhawk.

Vi ricordiamo che il SUV è dotato di un propulsore V8 6.2 sovralimentato da 700 CV e 868 nm di coppia abbinato a una trasmissione automatica a 8 rapporti capace di accelerare da 0 a 100 in 3.7 secondi e di raggiungere una velocità massima di 289 km/h.

Dato il grande successo avuto lo scorso anno, anche Alfa Romeo si è confermata partner dei Salotti del Gusto. In particolare, il Biscione parteciperà alla seconda edizione di Strade Stellate, il tour composto da alcune delle più belle ville del ‘700 d’Italia. Quest’anno sarà presente il potente SUV Stelvio Quadrifoglio, equipaggiato dal motore biturbo V6 2.9 a benzina da 510 CV, e la berlina sportiva Giulia Quadrifoglio.

Lascia un commento