in

Jeep Gladiator Overland a 319 euro al mese con Jeep Lease

Sotto il cofano c’è il motore diesel Multijet da 264 CV

Jeep Gladiator Overland leasing

Attraverso il finanziamento Jeep Lease proposto da FCA Bank è possibile acquistare il nuovo Jeep Gladiator in allestimento Overland e con motore diesel da 3 litri pagando mensilmente 319 euro (Iva esclusa). In particolare, l’offerta prevede un prezzo emozionale di 48.232 euro anziché 55.110 euro con Iva, messa su strada, IPT e contributo PFU esclusi.

Jeep Lease prevede un anticipo di 11.700 euro (corrispondente al primo canone mensile), una durata contrattuale di 60 mesi, 319 euro al mese per 59 mesi e rata finale di 25.350,53 euro (valore futuro garantito). La rata mensile include il servizio marchiatura di 200 euro e la Polizza Pneumatici di 141,87 euro. Jeep Lease prevede inoltre TAN fisso al 3,80%, tasso leasing del 3,87%, spese incasso SEPA pari a 3,50 euro per ogni rata e spese di invio rendiconto cartaceo di 3 euro all’anno.

Jeep Gladiator: scopriamo tutte le caratteristiche dell’offerta di leasing

Il chilometraggio complessivo è di 110.000 km. In caso di superamento bisognerà pagare 0,10 euro per ogni chilometro in più percorso. L’offerta FCA Bank è valida su un lotto limitato di vetture disponibili in pronta consegna e con il contributo Jeep e delle concessionarie aderenti all’iniziativa. Inoltre, acquistando online il nuovo Gladiator si riceverà in omaggio un voucher del valore di 500 euro.

Il pick-up, immatricolato come veicolo commerciale di categoria N1, nasconde sotto il cofano un motore Multijet V6 diesel da 3 litri capace di sviluppare una potenza di 264 CV e 600 nm di coppia massima. È abbinato alla trazione integrale e a un cambio automatico sequenziale a 8 marce.

La casa automobilistica statunitense afferma che il Jeep Gladiator impiega 8,6 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 177 km/h. Il consumo medio di gasolio è pari a 9,5 litri/100 km.

Ecco cosa prevede di serie l’allestimento Overland

Le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Overland includono vari airbag, poggiatesta posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, ABS, chiusura centralizzata, cruise control, sistema di controllo della velocità in discesa, sistema di assistenza alla partenza in salita, limitatore di velocità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera Park View, monitoraggio della pressione degli pneumatici, servosterzo, differenziale posteriore a slittamento limitato, supporto Apple CarPlay e Android Auto, radio DAB e impianto audio Alpine Premium.

Non mancano quadro strumenti con display TFT a colori da 7 pollici, predisposizione Bluetooth, sistema di infotainment Uconnect con display touch da 8.4 pollici e mappe in 3D, climatizzatore automatico bizona, tappetini anteriori e posteriori, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità e comandi integrati, interni in tessuto, sedili posteriori frazionabili 60/40, sedile guidatore regolabile in altezza e con regolazione lombare, cerchi in lega da 18”, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sedile passeggero regolabile in altezza, sistema Keyless Go, hard top in tre parti in tinta con la carrozzeria, pedane laterali con trama antiscivolo, passaruota e paraurti in tinta con la carrozzeria, vetri oscurati, fari a LED, fari fendinebbia e specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili/regolabili elettricamente.

Lascia un commento