in

Jeep Gladiator ora può essere ordinato con mezze porte

Mopar Insiders ha confermato che i concessionari Jeep stanno accettando ordini per Jeep Gladiator con mezze porte

Jeep Gladiator
Jeep Gladiator

A marzo, Jeep ha presentato il robusto Red Bare Gladiator Rubicon Concept al Safari Jeep di Pasqua del 2021. Questa è stata la prima volta che la Jeep Gladiator è stata mostrata con mezze porte, portandoci a chiederci quando questa opzione sarebbe stata disponibile per il veicolo di produzione. Jeep ha aggiunto mezze porte per il Wrangler all’inizio di quest’anno e ora Mopar Insiders ha confermato che i concessionari Jeep stanno accettando ordini per Gladiator con mezze porte per coloro che desiderano la migliore esperienza fuoristrada all’aperto.

Jeep Gladiator mezze porte è adesso ordinabile

Questa opzione ha anche altri vantaggi poiché l’aggiunta di mezze porte migliora la visibilità durante la guida fuoristrada. Come Wrangler, questa opzione include normali porte a grandezza naturale dotate di mezze porte in tinta con la carrozzeria “comodamente confezionate all’interno del veicolo”.

Le mezze porte di Jeep Gladiator sono progettate per funzionare con opzioni come specchietti elettrici, rilevamento dei punti ciechi, maniglie di accesso passive e non passive e serrature elettriche. Utilizzando le stesse posizioni delle cerniere e le stesse connessioni di cablaggio, il passaggio da porte intere a mezze porte richiede solo pochi minuti. Le finestre di plastica con cerniera possono anche essere rimosse. Le porte possono essere abbinate al colore in vinile standard o acrilico premium per abbinarsi al tetto di fabbrica.

Per adattarsi a mezze porte, i Jeep Gladiator modello base devono essere configurati con una capote Sunrider nera e una copertura avvolgibile o una copertura Mopar tripla o morbida tripla. Inoltre, non sono disponibili con colori della vernice limitati, il pacchetto Dual Top Group o la capote Sunrider nera premium. Il pacchetto di mezza porta Base Upper per Jeep Gladiator ti costerà $ 4.590, che è $ 595 più costoso di un Wrangler a quattro porte con lo stesso pacchetto di mezza porta.

Il pacchetto Mezza porta superiore Premium richiede una capote rigida o una capote Sunrider premium nera e un telo copribagagli avvolgibile, oppure un telo copribagagli Mopar triplo o morbido a tre ante. Il pacchetto non è inoltre disponibile con colori della vernice limitati, il pacchetto Dual-Top Group o la capote nera Sunrider. Il pacco di mezza porta A premio è disponibile per $4.990, anche $595 più costoso che il pacco premio di Attaccabrighe di quattro porte equivalente.

Ti potrebbe interessare: Jeep: altre sorprese in vista per il marchio di Stellantis?

Lascia un commento