in

Stellantis premia 15 dealer FCA

In Germania Stellantis premia 15 dealer FCA che si sono distinti per i risultati ottenuti nell’ultimo anno

Stellantis
Stellantis

La filiale di Stellantis, FCA Germany ha presentato per la terza volta il suo “Customer First Award for Excellence”. Dal 2020 , l’ importatore onora i rivenditori che hanno offerto ai propri clienti un'” esperienza cliente eccezionale ” una volta ogni sei mesi .

Secondo Stellantis, i criteri per l’assegnazione sono la soddisfazione del cliente, il rispetto degli standard , le qualifiche dei dipendenti e la qualità dei processi. Con una combinazione di competenza analitica e soluzioni di analisi intelligenti, il produttore vuole supportare i suoi partner commerciali nella ricerca di potenziali miglioramenti nei rapporti con i clienti e offrendo così loro un'”esperienza unica e su misura”. Trattandosi di un premio di FCA organizzato prima della fusione con PSA sono stati presi in considerazione solo concessionari dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Abarth.

Questa volta sono state 15 le aziende premiate. I premi sono stati consegnati durante un evento virtuale da Hans-Peter Leitmann, Direttore della qualità del servizio e della formazione dei concessionari, dai Brand Country Manager dei marchi di auto e veicoli commerciali, nonché dai rappresentanti delle aree di sviluppo della rete di concessionari e post – vendita . Anche Amaury de Bourmont, capo in Germania di Stellantis, si è congratulato con i vincitori.

I vincitori possono fare pubblicità con il logo “Customer First” nelle proprie concessionarie e inoltre la loro certificazione viene evidenziata online da Stellantis. “Alcuni dei vincitori vengono premiati per la terza volta consecutiva, un risultato eccellente”, ha elogiato Leitmann.

I vincitori del “Customer First Award” nella prima metà del 2021 sono:

Autohaus Bernegger GmbH, Rosenheim

Reinhard Koenig, Breitenbrunn

Werner Brohl GmbH, Rastatt

Automobile Rongen GmbH, Kempen

Diamant Autowelt In Flensburg GmbH, Flensburg

Automobile Esser GmbH, Waldkraiburg

Mori Schoeberl GmbH & Co.KG, Ingolstadt

Nino Parasiliti, Viersen

Klarmann-Lembach e .K., Bamberg

Auto Maier GmbH + Co. KG, Albstadt

Auto Service Kleinenglis, Borken

Autohaus Am Hainberg GmbH, Oberasbach

Autohaus Poemmerl GmbH & Co.KG, Cham

Hans Schneider eK, Helmbrechts

Auto-Gerhartz, Illerich

Ti potrebbe interessare: Stellantis assume investigatori per indagare sui cattivi odori

Lascia un commento