in

Jeep è lo sponsor principale del Tuscany Regional Rally 2018

Jeep e Harley-Davidson unite in occasione del Tuscany Regional Rally 2018

Jeep sponsor principale Tuscany Regional Rally 2018

Jeep ha confermato che anche quest’anno è lo sponsor principale del Tuscany Regional Rally 2018 in collaborazione con Harley-Davidson. Parliamo di un evento molto particolare che sicuramente attirerà l’attenzione dei fan dei 2 brand, uno produttore di motociclette e l’altro di SUV e fuoristrada.

La manifestazione è iniziata oggi, venerdì 25 maggio, e terminerà domenica 27. Si sta svolgendo lungo le principali strade di Montecatini dove sono attese circa 2000 moto Harley-Davidson che formeranno una enorme carovana. La casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles, invece, partecipe con oltre 50 Jeep Wrangler appartenenti ai membri del Jeepers Club.

Jeep sponsor principale Tuscany Regional Rally 2018

Jeep: il marchio americano conferma la sua presenza al Tuscany Regional Rally 2018 al fianco di Harley-Davidson

Se ciò non bastasse, al Tuscany Regional Rally c’è anche il mitico Truck Jeep che si trasforma in un ponte dell’altezza di ben 6 metri dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi dove è possibile avventurarsi in prove estreme. La collaborazione fra Jeep e Harley-Davidson non ha visto soltanto Montecatini ma anche diverse altre tappe, alcune già svolte e altre ancora in arrivo.

In particolare, dal 24 al 27 agosto, i 2 brand parteciperanno al Thunder in the Glens ad Aviemore in Scozia, dal 7 al 10 giugno all’Euro Festival di St. Tropez, dal 5 all’8 luglio al 115º anniversario del marchio a Praga e dal 4 al 9 settembre agli European Bike Week del Lago di Faak in Austria.

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.