in

Jeep e Harley-Davidson rinnovano la loro collaborazione per il quinto anno consecutivo

La partnership fra Jeep e Harley-Davidson rinnovata anche quest’anno in occasione di diversi eventi

Jeep Harley-Davidson collaborazione 2018

Nelle scorse ore è stato annunciato il rinnovo della collaborazione fra Jeep e Harley-Davidson per il quinto anno consecutivo. In particolare, la casa automobilistica americana appartenente a Fiat Chrysler Automobiles sarà Key Partner e Official Sponsor di Harley-Davidson nelle più importanti manifestazioni e raduni che si terranno in Europa, Medio Oriente e Africa.

Proprio come negli anni passati, Jeep sarà presente nei 3 eventi più importanti della casa motociclistica statunitense: Euro Festival di San Tropez (dal 7 al 10 giugno), 115º anniversario del marchio a Praga (dal 5 all’8 luglio) e European Bike Week del Lago di Faak, in Austria (dal 4 al 9 settembre).

Jeep Harley-Davidson collaborazione 2018

Jeep: il brand di FCA rinnova la sua collaborazione con Harley-Davidson

Jeep parteciperà anche all’Africa Bike Week che si terrà in Sud Africa dal 26 al 29 aprile, al Tuscany Regional Rally (dal 25 al 27 maggio) e al Thunder in the Glens ad Aviemore, in Scozia (dal 24 al 27 agosto). In occasione degli eventi europei, il brand americano guidato da Mike Manley porterà al pubblico la sua intera gamma di SUV, permettendo ai visitatori di provarli sia su strada che in off-road.

Ci saranno anche i concessionari e un’area espositiva Mopar con tutti gli accessori per personalizzare il fuoristrada preferito. Se ciò non bastasse, i membri H.O.G (Harley Owners Group) potranno usufruire di una speciale offerta limitata sull’acquisto di alcune vetture Jeep. Ovviamente, ad ogni evento sarà esposta l’intera gamma 2018 di motociclette targate Harley-Davidson, dove tra l’altro i fan potranno effettuare test ride.

Lascia un commento