in

Jeep Compass: 40 fortunati automobilisti proveranno gratis il SUV per 2 giorni

Questo weekend 40 automobilisti guideranno la Jeep Compass grazie a un concorso lanciato dal brand americano

Jeep Compass 2 giorni test drive

Sabato 26 maggio partirà il secondo appuntamento dove Jeep e Europcar proporranno un lungo test drive di 2 giorni completamente gratuito ad alcuni fortunati utenti a bordo della Jeep Compass, l’ultimo SUV compatto della casa automobilistica americana di FCA. Jeep ha selezionato i 40 automobilisti tramite la sua pagina ufficiale di LinkedIn.

Il test drive gratuito prevede un guidatore addizionale, pieno del carburante e uno speciale pacchetto Premium che include la protezione infortuni e la copertura dei bagagli e degli effetti personali sia per il conducente che per il passeggero. Se ciò non bastasse, i 40 automobilisti non avranno alcuna responsabilità in merito a danni, furto e incendio.

Jeep Compass 2 giorni test drive
Jeep Compass

Jeep Compass: 40 automobilisti vincono 2 giorni di test drive con il SUV compatto

I suddetti clienti partiranno dagli uffici di noleggio di Europcar di Roma in via Sardegna, Milano in via Galvani e Torino in via Madama Cristina. La versione della Jeep Compass messa a disposizione dalla società è la Limited 4 × 4 con motore 2.0 Multijet da 140 CV.

Presenti anche cerchi in lega da 18″, adaptive cruise control, sistema di infotainment UConnect con display touch da 7 pollici, supporto a Apple CarPlay e Android Auto, sensori di parcheggio posteriori, sedili riscaldabili e specchietti retrovisori esterni con chiusura elettronica.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

    Lascia un commento