in

Jeep Compass: 40 fortunati automobilisti proveranno gratis il SUV per 2 giorni

Questo weekend 40 automobilisti guideranno la Jeep Compass grazie a un concorso lanciato dal brand americano

Jeep Compass 2 giorni test drive

Sabato 26 maggio partirà il secondo appuntamento dove Jeep e Europcar proporranno un lungo test drive di 2 giorni completamente gratuito ad alcuni fortunati utenti a bordo della Jeep Compass, l’ultimo SUV compatto della casa automobilistica americana di FCA. Jeep ha selezionato i 40 automobilisti tramite la sua pagina ufficiale di LinkedIn.

Il test drive gratuito prevede un guidatore addizionale, pieno del carburante e uno speciale pacchetto Premium che include la protezione infortuni e la copertura dei bagagli e degli effetti personali sia per il conducente che per il passeggero. Se ciò non bastasse, i 40 automobilisti non avranno alcuna responsabilità in merito a danni, furto e incendio.

Jeep Compass 2 giorni test drive
Jeep Compass

Jeep Compass: 40 automobilisti vincono 2 giorni di test drive con il SUV compatto

I suddetti clienti partiranno dagli uffici di noleggio di Europcar di Roma in via Sardegna, Milano in via Galvani e Torino in via Madama Cristina. La versione della Jeep Compass messa a disposizione dalla società è la Limited 4 × 4 con motore 2.0 Multijet da 140 CV.

Presenti anche cerchi in lega da 18″, adaptive cruise control, sistema di infotainment UConnect con display touch da 7 pollici, supporto a Apple CarPlay e Android Auto, sensori di parcheggio posteriori, sedili riscaldabili e specchietti retrovisori esterni con chiusura elettronica.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento