in ,

Nuova Citroën C4 Feel a 159 euro al mese con Simplydrive

L’offerta promozionale riguarda la versione con motore PureTech a benzina da 130 CV

Nuova Citroën C4 Germania

Solo per pochi giorni è disponibile un’interessante promozione che riguarda la nuova Citroën C4 in versione Feel e con il motore benzina PureTech 130. In particolare, l’offerta promozionale prevede l’acquisto al prezzo di 18.250 euro anziché 18.950 euro (prezzo di listino di 23.150 euro) sfruttando il finanziamento Simplydrive.

L’importo include messa su strada e Iva ma non IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo. L’offerta promozionale per la nuova C4 Feel prevede una durata contrattuale di 36 mesi, una percorrenza massima di 30.000 km, un anticipo di 5000 euro (che corrisponde al primo canone mensile), 158,60 euro al mese per 35 mesi e una rata finale di 10.991,50 euro (valore futuro garantito).

Nuova Citroën C4 Feel: ecco tutti i dettagli sull’interessante offerta per la compatta

L’imposta sostitutiva sul contratto è di 34 euro, le spese di gestione della pratica di 350 euro mentre quelle di incasso mensili sono di 3,50 euro (incluse). L’importo totale del credito è di 13.250 euro mentre quello dovuto di 15.784,50 euro di cui interessi 2024,50 euro. Il finanziamento Simplydrive prevede TAN fisso al 5,49% e TAEG al 7,21%.

La rata mensile comprende il servizio locativo IdealDrive con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 30.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/30.000 km pagando 22 euro al mese.

La promo è valida solo in caso di contestuale rottamazione di un veicolo di categoria M1 immatricolato prima del 1° gennaio 2011 e intestato da almeno 12 mesi. In questo modo sarà possibile usufruire del contributo statale di 1500 euro acquistando un veicolo con emissioni comprese fra 61 e 135 g/km di CO2. L’offerta è riservata ai clienti privati, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida fino ad esaurimento stock.

Sotto il cofano della C4 Feel troviamo il motore benzina PureTech a tre cilindri in linea da 1.2 litri capace di sviluppare una potenza di 130 CV a 5500 g/min e 230 Nm di coppia massima a 1750 g/min. Il propulsore è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti.

La casa automobilistica francese sostiene che il modello impiega 8,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di200 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,8 litri/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 108 g/km.

Scopriamo tutta la dotazione di serie offerta dall’allestimento Feel

Per quanto riguarda le caratteristiche offerte di serie dalla Citroën C4 Feel, abbiamo climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, accensione automatica dei fari, Citroën Connect Box, copricerchi Aerotech da 18”, fari anteriori a LED con firma luminosa a V, fari fendinebbia a LED con funzione cornering, fari posteriori alogeni con firma luminosa a LED, kit riparazione pneumatici, calotte degli specchietti retrovisori esterni in black, paraurti posteriore in nero lucido, monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, tergicristallo automatico con sensore pioggia, maniglie delle portiere in black, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, Radio DAB, connettività Bluetooth, impianto audio con sei altoparlanti e display touch da 10 pollici con funzione Mirrorscreen.

Non mancano interni in tessuto Meanwhile, indicatore temperatura esterna, presa da 12V, quattro porte USB (due anteriori e due posteriori), sedile conducente con regolazione lombare, quadro strumenti digitali con display TFT da 5.5 pollici, volante in pelle con comandi e regolazione in altezza e profondità, sedili posteriori frazionabili 2/3 – 1/3, sedili anteriori regolabili in altezza, ABS, chiusura centralizzata con telecomando, controllo elettronico della trazione e della stabilità, cintura di sicurezza con pretensionatori, aiuto alla frenata di emergenza, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, sistema Stop & Start, freno di stazionamento elettrico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, vari airbag, Driver Attention Alert, Lane Keeping Assist, regolatore/limitatore di velocità, allerta rischio collisione, Active Safety Brake e riconoscimento dei cartelli stradali.

Lascia un commento