in

DS 3 Crossback a benzina a 149 euro al mese con finanziamento

L’offerta promozionale riguarda l’allestimento So Chic

DS 3 Crossback So Chic benzina finanziamento

Fino al 30 settembre 2021 è possibile sfruttare il finanziamento StyleDrive Premium per acquistare la DS 3 Crossback in allestimento So Chic pagando soli 149 euro al mese. In particolare, il finanziamento prevede una durata contrattuale di 36 mesi e una percorrenza massima pari a 45.000 km. È previsto un anticipo di 6020 euro (che corrisponde al primo canone mensile), 35 rate mensili da 149 euro al mese e una rata finale di 12.110 euro (valore futuro garantito).

Il prezzo promozionale è di 21.300 euro anziché 26.300 euro per la DS 3 Crossback So Chic con motore benzina (Iva e messa su strada incluse). L’imposta sostitutiva sul contratto è di 39,08 euro, le spese per la pratica di 350 euro mentre quelle di incasso mensili di 3,50 euro. L’importo totale del credito è di 15.280 euro mentre quello dovuto è pari a 17.039,53 euro con interessi di 1244,45 euro.

DS 3 Crossback: ecco tutti i dettagli sul finanziamento StyleDrive Premium

Il canone mensile include il servizio facoltativo DS Extended Care che prevede due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 45.000 km pagando mensilmente 9,03 euro. L’offerta promozionale prevede TAN fisso al 2,99% e TAEG al 4,37%.

Il finanziamento StyleDrive Premium proposto da DS Automobiles è riservato ai clienti privati, non è cumulabile con altre iniziative in corso e può essere sfruttato presso le concessionarie del brand.

Inoltre, è incluso il contributo economico di 1500 euro derivanti dall’applicazione dell’incentivo statale acquistando un veicolo con emissioni comprese fra 61 e 135 g/km di CO2 con contestuale rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore a Euro 6, che sia stato immatricolato prima del 1° gennaio 2011 e intestato da almeno 12 mesi.

Al termine della durata contrattuale, StyleDrive Premium permette di sostituire la DS 3 Crossback con una nuova DS per stare al passo con le esigenze in evoluzione, tenerla saldando l’ultima rata del finanziamento oppure restituirla senza alcuna preoccupazione.

Sotto il cofano del crossover troviamo un motore benzina PureTech a tre cilindri linea da 1.2 litri che eroga 100 CV di potenza a 5500 g/min e 205 Nm di coppia massima a 1750 g/min. Accanto al propulsore troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 6 rapporti. La casa automobilistica francese sostiene che il modello impiega 10,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 181 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,6 l/100 km mentre le emissioni CO2 sono di 106 g/km.

Ecco cosa prevede l’allestimento So Chic

L’allestimento So Chic della DS 3 Crossback propone di serie sensori di parcheggio posteriori, sistema di assistenza alla partenza in salita, cerchi in lega Madrid da 17″, DS Wings cromati, climatizzatore automatico, servosterzo, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, sensori luci e pioggia, sedile del guidatore regolabile in altezza, vetri posteriori oscurati, fari diurni a LED, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, chiusura centralizzata, tergilunotto, poggiatesta posteriori, volante con regolazione in altezza e profondità, maniglie delle portiere a scomparsa e specchietti retrovisori esterni con regolazione e chiusura elettrica.

Sono presenti inoltre ABS, ESP, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cruise control, sei airbag, freno di stazionamento elettrico, limitatore automatico della velocità, riconoscimento dei cartelli stradali, Active Safety Back, Lane Keeping Assist, controllo elettronico della trazione, interni in tessuto Bastille e sistema di infotainment con display touch da 7 pollici, porta USB, connettività Bluetooth, supporto Apple CarPlay e Android Auto, Radio DAB, funzione mirrorscreen e impianto audio con otto altoparlanti.

Lascia un commento