in

Alfa Romeo Stelvio: oltre 10.000 esemplari consegnati nei primi 4 mesi del 2018

L’Alfa Romeo Stelvio conferma la sua leadership nella categoria di appartenenza in Italia

Alfa Romeo Stelvio consegne primo quadrimestre 2018

Alfa Romeo ha concluso il primo quadrimestre del 2018 in Europa con un ottimo risultato, soprattutto il primo SUV Alfa Romeo Stelvio. In particolare, nei primi 4 mesi di quest’anno, il Biscione è riuscito a vendere oltre 10.500 unità del veicolo. Tale dato conferma l’apprezzamento dello Stelvio dagli automobilisti del Vecchio continente.

Prendendo in considerazione anche i dati precedenti, è possibile vedere come le immatricolazioni dello Sport Utility Vehicle sono in crescita mese dopo mese. Per quanto riguarda l’Italia, l’Alfa Romeo Stelvio, con la sua quota del 14,4%, è riuscito ancora una volta a conquistare la leadership nella sua categoria.

Alfa Romeo Stelvio consegne primo quadrimestre 2018

Alfa Romeo Stelvio: continua il successo del primo SUV del Biscione

In tutta la gamma del Biscione, invece, le consegne dello Stelvio hanno rappresentato circa il 30%, sempre per quanto concerne il primo quadrimestre di quest’anno. I suddetti dati potrebbero convincere la casa automobilistica milanese di Fiat Chrysler Automobiles a puntare sempre più nei SUV nei prossimi anni.

In ogni caso, continuando di questo passo, le vendite del primo Sport Utility Vehicle di Alfa Romeo potrebbero migliorare ancor di più nel corso del 2018. Vi ricordiamo, infine, che le immatricolazioni totali del Biscione sono state di 32.656 esemplari che includono circa 6900 della berlina Giulia.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento