in

Peugeot 308 SW diesel: ecco il noleggio a 299 euro al mese

Il canone mensile include tutti i servizi essenziali per guidare con tranquillità

Peugeot 308 SW Allure Pack diesel noleggio

Fino al 30 settembre 2021 è possibile sfruttare la soluzione di noleggio a lungo termine Free2Move Lease per mettersi al volante della nuova Peugeot 308 SW in allestimento Allure Pack con motore diesel. In particolare, la promo prevede una durata contrattuale di 36 mesi e una percorrenza massima di 45.000 km, pagando 299 euro a mese per 35 mesi e versando un anticipo di 7635 euro (Iva inclusa).

L’offerta prevede una serie di servizi inclusi nel canone mensile che permettono di guidare con tranquillità la nuova 308 SW. In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto e tassa di proprietà.

Peugeot 308 SW: scopriamo l’offerta di noleggio Free2Move Lease

Da precisare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano, è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria Peugeot ed è accessibile anche con permuta.

Sotto il cofano della Peugeot 308 SW oggetto della promozione c’è il motore diesel BlueHDi a quattro cilindri in linea da 1.5 litri capace di sviluppare 130 CV di potenza a 3750 g/min e 300 Nm di coppia massima 1750 g/min. Il propulsore è abbinato al cambio automatico EAT8 a 8 marce e alla trazione anteriore. Secondo quanto dichiarato dal marchio di Stellantis, la station wagon impiega 10,9 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 207 km/h. Le emissioni di CO2, invece, si attestano a 96 g/km.

Ecco cosa offre di serie l’allestimento Allure Pack

L’allestimento Allure Pack offre una dotazione davvero completa per la nuova Peugeot 308 SW. In particolare, abbiamo sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, fari anteriori a LED con DRL a LED ad artiglio con luce continua, High Beam Assist, cerchi in lega Halong da 17“, parcheggio automatico, Air Quality System, quattro porte USB Type-C, servosterzo, caricatore wireless per smartphone compatibili, vetri posteriori oscurati, terminali di scarico cromati, luci diurne a LED, tergilunotto, climatizzatore automatico bizona con bocchette dell’aria posteriori, griglia frontale con inserti cromati, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, regolatore/limitatore di velocità programmabile, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione a LED integrati e maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria.

Non mancano poggiatesta per i sedili posteriori, cruise control adattivo con funzione Stop & Go, Driver Attention Alert, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, ABS + AFU, sedili posteriori ribaltabili 40/20/40, Pack Visibilità, vari airbag, presa da 12V, volante regolabile in altezza e profondità, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, Peugeot i-Cockpit con display head-up da 10” e schermo touch centrale da 10”, sedile del conducente con regolazione lombare, Active Lane Departure Warning, sistema Keyless Access & Start, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori sequenziali, sistema di assistenza alla partenza in salita, cinture di sicurezza con pretensionatori, selettore modalità di guida, frenata di emergenza automatica e freno di stazionamento elettrico.

Lascia un commento