in

Peugeot 308 SW a 269 euro al mese con I-Move Avantage

Il finanziamento prevede una percorrenza massima di 45.000 km in 36 mesi

Nuova Peugeot 308 SW finanziamento

Grazie al finanziamento I-Move Avantage proposto da Peugeot, è possibile acquistare la nuova Peugeot 308 SW in allestimento Allure Pack e con motore diesel al prezzo promozionale di 26.350 euro anziché 32.750 euro. Il finanziamento per i clienti privati prevede una durata di 36 mesi e 45.000 km percorsi e il costo include chiavi in mano, IVA e messa su strada ma non IPT e imposta di bollo.

Il finanziamento è comprensivo dei 1500 euro dell’incentivo statale a condizione che si acquisti un veicolo con emissioni da 61 a 135 g/km di CO2 con la contestuale rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore ad Euro 6, che sia stato immatricolato prima del 1° gennaio 2011 e intestato da almeno 12 mesi.

Nuova Peugeot 308 SW: ecco tutti i dettagli sul finanziamento I-Move Avantage

I-Move Avantage prevede un anticipo di 4733 euro, l’imposta sostitutiva sul contratto è di 54,92 euro, le spese di incasso mensili pari a 3,50 euro mentre quelle di pratica di 350 euro. L’importo totale del credito è di 21.617 euro con interessi di 3187 euro mentre quello dovuto è di 25.335 euro.

Il finanziamento prevede 35 rate mensili da 269 euro più quella finale (valore futuro garantito) di 16.695 euro. Il TAN è al 5,42% mentre il TAEG al 6,67%. La rata mensile comprende il servizio facoltativo Efficiency con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 45.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/45.000 km al costo mensile di 23 euro.

Sotto il cofano della Peugeot 308 SW si nasconde un motore diesel BlueHDi a quattro cilindri in linea da 1.5 litri capace di sviluppare una potenza di 130 CV a 3750 g/min e 300 nm di coppia massima a 1750 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico EAT8 a 8 marce. Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica francese, la station wagon impiega 10,9 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 207 km/h. Le emissioni di CO2 si attestano a 96 g/km.

Scopriamo tutte le caratteristiche di serie proposte dall’allestimento Allure Pack

L’allestimento Allure Pack propone di serie climatizzatore automatico bizona con bocchette dell’aria condizionata posteriori, parcheggio automatico, regolatore/limitatore di velocità programmabile, quattro porte USB Type-C, Air Quality System, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, caricatore wireless per smartphone compatibili, cerchi in lega Halong da 17”, fari anteriori a LED con DRL a LED ad artiglio con luce continua, griglia frontale con inserti cromati, High Beam Assist, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, luci diurne a LED, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione a LED integrati, tergilunotto, vetri posteriori oscurati e terminali di scarico cromati.

Troviamo poi poggiatesta per i sedili posteriori, Peugeot i-Cockpit con display head-up da 10 pollici e schermo touch centrale da 10 pollici, presa da 12V, regolazione lombare del sedile conducente, selettore modalità di guida, sedili posteriori ribaltabili 40/20/40, volante regolabile in altezza e profondità, Active Lane Departure Warning, cruise control adattivo con funzione Stop & Go, frenata di emergenza automatica, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza con pretensionatori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Driver Attention Alert, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, Keyless Access & Start, freno di stazionamento elettrico, ABS + AFU, sistema di assistenza alla partenza in salita, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori sequenziali, Pack Visibilità e Rear CrossTraffic Alert.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento