in ,

Jeep, al Salone di Parigi 2014 arrivano Red Vapor e X Package

Jeep Red Vapor X Package Salone di Parigi 2014

Due grandi novità in casa Jeep arrivano dal Salone di Parigi 2014, dove in questi giorni stanno debuttando le nuove Grand Cherokee SRT modello Red Vapor e Wrangler Unlimited modello X Package.

Jeep Grand Cherokee SRT Red Vapor, novità dal Salone di Parigi 2014

Sembra veramente molto interessante la nuova Jeep modello Red Vapor, della gamma Grand Cherokee SRT, presentata al Salone di Parigi 2014. A parlare sono le caratteristiche del veicolo, che si rivela il più potente in assoluto della casa grazie all’accelerazione in 5 secondi per passare da 0 a 100 chilometri orari e la velocità massima raggiungibile dichiarata pari a 257 chilometri orari.

Jeep Grand Cherokee SRT Red Vapor presenta un motore da 468 CV modello Hemi V8, con altri dettagli non da poco come 624 Nm e 6,4 litri. Da scoprire, nella nuova Red Vapor, ci sarà inoltre l’impianto audio di ultima generazione con tecnologia Active Noise.

Jeep Wrangler Unlimited X Package, l’altra proposta dal Salone di Parigi 2014

Altra novità della casa, direttamente dal Salone di Parigi 2014, è la Wrangler Unlimited X Package, vettura disponibile nelle versioni da 284 CV (motore benzina 3.6) e 200 CV per quanto riguarda il turbodiesel 2.8.

Prodotta in edizione limitata, la nuova Jeep Wrangler Unlimited X Package ha come novità la livrea Firecracker Red, mentre tra le altre caratteristiche presenta una trazione 4WD, cerchi in lega versione Gloss Black da 18” e cambio automatico a cinque marce.

Lascia un commento