in ,

Jeep Renegade, presentazione allo Juventus Stadium

Jeep Renegade, la più piccola di sempre

Jeep Renegade è stata al centro dell’attenzione dello Juventus Stadium mercoledì scorso, durante la partita Juventus-Cesena valida per il campionato di Serie A, che ha visto i bianconeri vittoriosi per 3-0.

Oltre allo spettacolo del calcio, i sostenitori accorsi allo Juventus Stadium per il match tra i campioni d’Italia e il Cesena, hanno potuto beneficiare in anteprima assoluta dello spettacolo di Jeep Renegade, presentata da Andrea Pirlo sul prato verde dello stadio appena prima dell’incontro calcistico.

Ma non solo Jeep Renegade, perché la presentazione del veicolo è stato uno spettacolo entusiasmante, che va ben oltre la semplice entrata in campo della nuova auto. Come potete notare nel video che vi proponiamo sopra, infatti, ben duemila palloncini arancioni sono stati gonfiati ad elio per l’occasione e sollevati per formare una coreografia in grado di lasciare stupite le decine di migliaia di persone presenti allo Juventus Stadium.

In questo modo, dunque, il Gruppo Fiat sta dimostrando di voler puntare forte sulla nuova Jeep Renegade. Prima della presentazione in grande stile allo Juventus Stadium, infatti, la vettura aveva già fatto notizia per l’idea di essere pubblicizzata con una canzone rap appositamente creata per lei (“I’m a Renegade” di Victor Chissano).

Ora, non ci resta che aspettare di provare su strada la Jeep Renegade, per toccare con mano tutte le grandi innovazioni della vettura di ultima generazione.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento