in ,

Jeep, quattro novità al Salone di Pechino

Jeep Renegade, Jeep Wrangler e Jeep Cherokee (due nuovi modelli) sono le quattro novità comunicate dalla casa automobilistica all’evento tenutosi al Salone di Pechino 2014, scatenando un gran successo tra gli appassionati dell’imponente auto, che ora avranno ancor più l’imbarazzo nella scelta.

Jeep Renegade Zi You Xia

Jeep Renegade rinnova la sua gamma con la nuova Zi You Xia, nuovo modello che già dalla traduzione del nome (“ribelle” dal termine giapponese) fa intendere l’obiettivo della casa per questa nuova edizione della Renegade, che può essere vista anche come una sorta di mix tra elementi italiani (basati sul classico) e la tradizione giapponese.

La Zi You Xia è senza dubbio la novità principale tra le quattro giunte al Salone di Pechino, che vede un colore molto particolare studiato in modo approfondito dal Centro Culturale delle Arti di Pechino.

Jeep Wrangler e Cherokee

Anche la Jeep Cherokee Urbane si ispira alla tradizione cinese, con maniglie delle portiere molto particolari, costruite in modo analogo a quelle che si trovano nelle case del paese asiatico.

Per quanto riguarda la Jeep Wrangler, infine, al Salone di Pechino è stato presentato un prototipo della Dragon, il nuovo modello che dovrebbe essere rilasciato a breve, vista la presenza nei listini cinesi ormai consolidata da qualche settimana.

Galleria fotografica

Lascia un commento