in

Citroën e-SpaceTourer Feel a 299 euro al mese con Simplydrive

Fino a 230 km di autonomia con una singola ricarica

Citroën e-SpaceTourer Italia

Il nuovo Citroën e-SpaceTourer è disponibile in promozione a 40.600 euro anziché 51.100 euro fino al 30 settembre 2021 in versione Feel M sfruttando il finanziamento Simplydrive. L’importo include Iva e messa su strada ed esclude IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo.

L’offerta promozionale prevede un anticipo di 11.400 euro (che corrisponde al primo canone mensile), 35 rate mensili da 298,14 euro e una rata finale di 25.213 euro (valore futuro garantito per una percorrenza massima di 30.000 km). L’imposta sostitutiva sul contratto è di 81,38 euro e non sono previste spese di istruttoria e d’incasso. L’importo totale del credito è di 32.200 euro mentre quello dovuto di 35.855,28 euro di cui interessi 3447,90 euro.

Citroën e-SpaceTourer: tutti i dettagli sull’offerta promozionale valida fino al 30 settembre

Sono previsti inoltre TAN fisso al 4% e TAEG al 4,18%. L’offerta di finanziamento Simplydrive per il nuovo e-SpaceTourer è riservata ai clienti privati per contratti stipulati ed immatricolati entro il 30 settembre 2021, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida fino ad esaurimento stock.

Il nuovo Citroën e-SpaceTourer nasconde sotto il cofano un motore elettrico con potenza di 136 CV e 260 Nm di coppia massima che gli permette di raggiungere una velocità massima di 130 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 13,1 secondi. Il modello oggetto dell’offerta promozionale viene fornito con una batteria da 50 kWh per un’autonomia di 230 km con una singola ricarica nel ciclo WLTP.

Ecco cosa offre di serie l’allestimento Feel

Passando all’equipaggiamento di serie offerto con l’allestimento Feel, abbiamo due porte laterali scorrevoli, Pack Look con paraurti e calotte degli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, Pack Visibility con vetri laterali oscurati nella seconda e terza fila e lunotto posteriore apribile, controllo elettronico della stabilità con mantenimento automatico della frenata in salita, rilevatore di stanchezza del conducente (Coffee Break Alert), fari fendinebbia, porta laterale destra scorrevole, portellone posteriore con tergilunotto e lunotto termico, regolatore/limitatore di velocità, panchetta da tre posti individuali in seconda e terza fila frazionabile 2/3 – 1/3 ripiegabili a tavolino e scorrevoli su binari e radio DAB con ingresso mini jack, porta USB, Bluetooth e display touch da 7 pollici con funzione mirrorscreen per utilizzare le applicazioni dello smartphone connesso direttamente dallo schermo dell’auto.

Troviamo poi climatizzatore manuale, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, protezione paramotore con isolamento acustico, tendina parasole per la seconda fila di sedili, cerchi in lega Curve diamantati da 17”, fari fendinebbia, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, monitoraggio della pressione degli pneumatici, sensore pioggia, caricatore di bordo monofase da 7 kW, indicatore temperatura esterna, presa da 12V in seconda e terza fila e in plancia, rivestimento interno in moquette, vano portaoggetti chiuso sulla plancia, volante multifunzione con regolazione in altezza e profondità, poggiatesta posteriori, sistema ISOFIX per la seconda e terza fila di sedili, cintura di sicurezza con pretensionatori, freno di stazionamento elettrico, cavo di ricarica da 8A per presa domestica, cavo di ricarica trifase da 22 kW con custodia dedicata, ABS + AFU, interni in tessuto Graphite e climatizzatore aggiuntivo posteriore.

Lascia un commento