in

Citroën e-SpaceTourer Feel a 339 euro al mese con Free2Move Lease

Il canone mensile comprese una serie di servizi per guidare con tranquillità la monovolume a zero emissioni

Citroën e-SpaceTourer Italia
Citroën e-SpaceTourer

In alternativa all’acquisto tramite il finanziamento Simplydrive, Citroën consente di noleggiare a lungo termine il Citroën e-SpaceTourer in versione Feel M e con batteria da 50 kWh tramite la soluzione Free2Move Lease.

In particolare, l’offerta prevede una durata contrattuale di 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a 45.000 km, pagando 339 euro al mese per 35 mesi più un anticipo di 5663 euro che corrisponde al primo canone mensile.

Citroën e-SpaceTourer: ecco tutti i dettagli sull’offerta di noleggio a lungo termine

L’offerta di noleggio è stata calcolata prendendo in considerazione il vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus previsto dalla legge di bilancio 2019 e dalla legge di bilancio 2021 ed è valido salva disponibilità dei fondi ministeriali. Essendo un’offerta di noleggio a lungo termine, nel canone mensile sono inclusi vari servizi per guidare con tranquillità l’e-SpaceTourer 100% elettrico.

In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, gestione sinistri e antifurto con polizza incendio e furto.

Da precisare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano, è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria Citroën, è accessibile anche con permuta ed è valida per contratti stipulati entro il 31 agosto 2021.

Il Citroën e-SpaceTourer Feel M oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore elettrico con potenza di 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima abbinato alla trazione anteriore. La casa automobilistica francese afferma che la monovolume raggiunge una velocità massima di 130 km/h e impiega 13,1 secondi per scattare da 0 a 100 km/h. La batteria da 50 kWh assicura un’autonomia massima di 230 km con una singola ricarica nel ciclo WLTP.

Scopriamo cosa include di serie l’allestimento Feel

L’allestimento Feel include di serie climatizzatore automatico bizona, tre modalità di guida (Eco, Normal e Power), regolatore/limitatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, tendina parasole per la seconda fila di sedili, cerchi da 17”, fari fendinebbia, portellone posteriore con tergilunotto e lunotto termico, sensore pioggia, vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili, monitoraggio della pressione degli pneumatici, caricatore di bordo monofase da 7 kW, prese da 12V sulla plancia e in seconda e terza fila, volante multifunzione regolabile in altezza e profondità, rivestimento interno in moquette, specchietto per sorvegliare i bambini, vari airbag e poggiatesta posteriori.

Presenti inoltre chiusura centralizzata, Coffee Brake Alert, sistema ISOFIX per i sedili della seconda e terza fila, cinture di sicurezza con pretensionatori, telecomando per apertura/chiusura porte, cavo di ricarica da 8A lungo 6 metri per presa domestica, cavo di ricarica trifase da 22 kW con custodia dedicata, freno di stazionamento elettrico, doppia porta laterale con scorrimento manuale, vari airbag, sistema di assistenza alla partenza in salita, ABS + AFU, sistema Citroën Connect Radio DAB con porta USB, Bluetooth e display touch da 7 pollici e funzione mirrorscreen, controllo elettronico della stabilità e della trazione, alzacristalli elettrici anteriori con comando sequenziale, fari DRL a LED, paraurti in tinta con la carrozzeria, accensione automatica dei fari e specchietto retrovisore interno elettrocromico.

Lascia un commento