in

Peugeot 308 Allure Pack: ecco l’offerta della versione diesel

Il finanziamento I-Move Avantage permette di accedere all’incentivo statale di 1500 euro

Nuova Peugeot 308 Allure Pack diesel

Fino al 30 settembre 2021 è possibile sfruttare il finanziamento I-Move Avantage per acquistare la nuova Peugeot 308 in allestimento Allure Pack e con motore diesel. Il prezzo di listino di 31.750 euro è scontato a 24.900 euro e l’importo include Iva e messa su strada ma non IPT e imposta di bollo su conformità.

L’importo comprende i 1500 euro di incentivo statale offerto dal governo per l’acquisto di un veicolo con emissioni comprese fra 61 e 135 g/km di CO2 con contestuale rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore ad Euro 6, che sia stato immatricolato prima del 1° gennaio 2011 e intestato da almeno 12 mesi.

Peugeot 308 Allure Pack: 249 euro al mese per 35 mesi

Il finanziamento I-Move Avantage prevede un anticipo di 4643 euro (che corrisponde al primo canone mensile), 35 rate mensili da 249 euro e una rata finale di 15.851 euro (valore futuro garantito). L’importo totale del credito è di 20.257 euro con interessi di 3005 euro mentre quello dovuto è di 23.790 euro. L’imposta sostitutiva sul contratto è di 51,52 euro, le spese di incasso mensili pari a 3,50 euro mentre le spese per la pratica di 350 euro. Il TAN è del 5,49% mentre il TAEG del 6,72%.

Precisiamo che il finanziamento di 36 mesi prevede una percorrenza massima di 45.000 km. Il canone mensile include il servizio facoltativo Efficiency che prevede due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 45.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/45.000 km pagando mensilmente 23 euro.

Sotto il cofano della nuova Peugeot 308 Allure Pack oggetto della promozione troviamo un motore diesel BlueHDi a quattro cilindri in linea da 1.5 litri in grado di sviluppare 130 CV di potenza a 3750 g/min e 300 nm di coppia massima a 1750 g/min. Il propulsore è abbinato alla trazione anteriore e al cambio automatico EAT8 a 8 marce. Peugeot sostiene che la vettura impiega 10,6 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 207 km/h.

Tutte le caratteristiche di serie offerte dall’allestimento Allure Pack

L’allestimento Allure Pack per la nuova Peugeot 308 propone di serie climatizzatore automatico bizona, regolatore/limitatore di velocità programmabile, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, due porte USB posteriori, bocchette aria condizionata posteriori, High Quality System, cerchi in lega Halong da 17 pollici, fari anteriori e posteriori a LED, DRL a LED ad artiglio integrale, griglia frontale con inserti cromati, High Beam Assist, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni ripiegabili e regolabili elettricamente e con funzione riscaldamento e indicatori di direzione a LED integrati, tergilunotto, terminali di scarico cromati, vetri posteriori oscurati, palette al volante, interni in misto tessuto/TEP, presa anteriore da 12V, Peugeot i-Cockpit con display head-up da 10 pollici, specchietto retrovisore interno senza cornici, sedile conducente regolabile in altezza, selettore modalità di guida, sedili posteriori ribaltabili 2/3 – 1/3 e volante in pelle multifunzione con regolazione in altezza e profondità.

Non mancano Active Lane Departure Warning, cruise control adattivo con Stop & Go, accensione automatica delle luci di emergenza in caso di forte decelerazione, chiusura centralizzata, controllo elettronico della trazione e della stabilità, cinture di sicurezza con pretensionatori, frenata automatica di emergenza, Driver Attention Alert, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, sistemati ISOFIX per i sedili posteriori e per quello del passeggero anteriore, Keyless Access & Start, freno di stazionamento elettrico, ABS + AFU, Active Safety Break, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione antipizzicamento, Pack Visibilità e radio DAB con comandi al volante, sei altoparlanti, due porte USB Type-C, supporto Apple CarPlay e Android Auto e caricatore wireless per smartphone compatibili.

Lascia un commento