in

Nuova Peugeot 308 Hybrid a 249 euro al mese con finanziamento

Nel prezzo mensile è inclusa anche una wallbox di ricarica e sei mesi di ricariche illimitate

Nuova Peugeot 308 Hybrid finanziamento

Oltre all’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease vista ad inizio mese, è possibile acquistare la nuova Peugeot 308 Hybrid sfruttando il finanziamento i-Move Avantage Hybrid. In particolare, questa soluzione è rivolta alla clientela privata e prevede una durata di 36 mesi e 45.000 km massimi percorribili.

Il prezzo di listino è pari a 38.680 euro, in promozione a 28.480 euro con inclusi IVA, messa in strada, stazione di ricarica e sei mesi di ricariche pubbliche illimitate nel rispetto delle condizioni d’uso. Da specificare che sono esclusi costi di sopralluogo, installazione ed eventuale adeguamento dell’impianto per quanto riguarda la wallbox.

Nuova Peugeot 308 Hybrid: scopriamo tutti i dettagli sul finanziamento i-Move Avantage Hybrid

La casa automobilistica francese precisa che l’uso improprio superiore alla media di ricarica pubblica (circa 160 kWh al mese) potrà comportare la sospensione del servizio per accertamenti sull’utilizzo univoco dello stesso. La promo è valida in caso di contestuale rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011 così da sfruttare il contributo statale di 4500 euro.

Il finanziamento i-Move Avantage Hybrid prevede un anticipo di 4804 euro. Le spese incasso mensili sono di 3,50 euro, quelle per la pratica di 350 euro mentre l’imposta sostitutiva sul contratto è di 60,07 euro. L’importo totale del credito è di 23.677, con interessi di 2926 euro. L’importo totale dovuto è di 27.139 euro.

Le 35 rate mensili prevedono un importo di 249 euro più quella finale (denominata valore futuro garantito) pari a 19.311 euro. Previsti TAN al 4,5% e TAEG al 5,51%. La rata mensile comprende il servizio facoltativo Efficiency con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 45.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/45.000 km. Il costo del servizio è di 26,30 euro al mese.

Le principali caratteristiche della vettura ibrida

La Peugeot 308 Hybrid 180 in allestimento Allure Pack nasconde sotto il cofano un motore a quattro cilindri in linea da 1.6 litri capace di sviluppare 180 CV di potenza e 250 nm di coppia massima. A questo è abbinato un propulsore elettrico, un cambio automatico e-EAT8 a 8 marce e la trazione anteriore. Secondo quanto dichiarato dal marchio di Stellantis, la vettura impiega 7,6 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima raggiunta è di 225 km/h.

L’allestimento Allure Pack propone di serie cerchi in lega Halong da 17”, fari anteriori e posteriori a LED, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica, terminali di scarico cromati, vetri posteriori oscurati, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, due porte USB posteriori, precondizionamento dell’abitacolo tramite l’app MyPeugeot, regolatore/limitatore di velocità programmabile, sistema Air Quality, climatizzatore automatico bizona e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Presenti inoltre interni in tessuto Mistral, palette al volante, Peugeot i-Cockpit con display head-up da 10 pollici, volante in pelle multifunzione con regolazione in altezza e profondità, caricatore OBC monofase da 3,7 kW, selettore della modalità di guida, riconoscimento esteso dei segnali stradali, cruise control adattivo con Stop & Go e Driver Attention Alert.

Lascia un commento