in

Fiat 124 Spider: l’auto sportiva potrebbe essere proposta in futuro sotto il marchio Abarth

La Fiat 124 Spider potrebbe lasciare la gamma del marchio di Torino

Fiat 124 Spider brand Abarth

La Fiat 124 Spider è una delle vetture del brand torinese più apprezzate dagli automobilisti italiani. Nelle ultime ore sono state condivise in rete delle novità interessanti che riguardano l’auto sportiva. In particolare, la Fiat 124 Spider potrebbe essere proposta sul mercato in un prossimo futuro esclusivamente tramite il marchio Abarth.

Quasi sicuramente maggiori informazioni saranno condivise da Sergio Marchionne il 1 giugno a Balocco in occasione dell’annuncio del nuovo piano industriale che riguarda i vari marchi di Fiat Chrysler Automobiles.

Fiat 124 Spider brand Abarth

Fiat 124 Spider: la sportiva potrebbe uscire dalla gamma del brand torinese

Una mezza conferma è arrivata già dall’attuale numero uno del gruppo automobilistico italo-americano un po’ di tempo fa. Egli disse, parlando alla stampa, che Fiat avrebbe diminuito la sua presenza in Europa proponendo soltanto le Fiat Panda e 500.

Dunque, la Fiat 124 Spider potrebbe alla fine essere proposta soltanto sotto il brand Abarth. Vi ricordiamo che il veicolo è tornato sul mercato qualche anno fa in seguito alla collaborazione con Mazda. Non ci resta che attendere le poche settimane rimaste per vedere se quanto rivelato dalle indiscrezioni sarà vero oppure no.

Lascia un commento