in

Fiat Pulse: cosa ci nasconde ancora il SUV?

Fiat Pulse: nonostante il SUV compatto sia stato già presentato nelle scorse ore è stato nuovamente avvistato il prototipo camuffato del veicolo

Fiat Pulse
Fiat Pulse

Nonostante non sia più un segreto per nessuno, Stellantis sta ancora cercando di nascondere Fiat Pulse. La vettura è già stata svelata completamente, dentro e fuori, ma il marchio sta ancora effettuando prove in strada con il prototipo mimetizzato. Gli avvistamenti sono avvenuti nelle scorse ore in Brasile a Campinas, nello stato di San Paolo. Il modello presenta ancora una mimetica pesante.

Dopo che un’auto è stata svelata nella sua interezza, o settimane prima del lancio, i marchi spesso mantengono il modello in funzione con il camuffamento per attirare l’attenzione. Dopotutto, ogni avvistamento effettuato produce una storia su un sito Web o su un post di Instagram. Questo dunque potrebbe essere la soluzione del mistero. Con ciò, la Fiat Pulse è ancora in fase di test con mimetizzazione pesante. L’intera fiancata è ricoperta da teloni neri per mascherare le parti condivise con l’Argo. La parte anteriore è ricoperta di adesivo mimetico.

Previsto per il debutto nel 2021, Fiat Pulse sarà il primo SUV Fiat sviluppato e venduto in Brasile. Sarà caratterizzato da un motore 1.3 Firefly aspirato da 109 CV e 14,2 kgfm di coppia con un cambio manuale a cinque marce o CVT. Le versioni top di gamma debutteranno con il motore 1.0 GSE Turbo tre cilindri.

 La potenza attesa è di circa 130 CV, con una coppia superiore ai 20,4 kgfm della Volkswagen 1.0 TSI. Qui il cambio sarà automatico a sei rapporti, lo stesso utilizzato oggi da Stellantis con i motori 1.8 E.Torq e 1.3 GSE Turbo. Il prezzo in Brasile dovrebbe avvicinarsi ai 100.000 R$. Vedremo dunque quali altre novità trapeleranno a proposito di questo nuovo modello di Fiat nei prossimi giorni.

Ti potrebbe interessare: Fiat Argo e Mobi auto più vendute ad agosto in Brasile

Fiat Pulse
Fiat Pulse: nonostante il SUV compatto sia stato già presentato nelle scorse ore è stato nuovamente avvistato il prototipo camuffato del veicolo

Ti potrebbe interessare: Fiat Nuova 500 in Europa: quinta nella classifica delle elettriche

Lascia un commento