in

Jeep Commander: vendute oltre 2800 unità in sole sei ore

La versione Overland con motore turbo diesel e trazione 4×4 è quella più popolare

Jeep Commander 2022

La nuova generazione di Jeep Commander è stata annunciata solo da poche ore, ma si è già rivelata un successo commerciale, conquistando diversi automobilisti brasiliani. Ciò viene dimostrato con i primi risultati dei preordini raccolti dal SUV a sette posti. In sole sei ore, la casa automobilistica statunitense è riuscita a vendere oltre 2800 unità.

Il nuovo dei SUV di Jeep è il più grande e sofisticato mai prodotto in Brasile, offrendo comfort, raffinatezza, spazio e capacità off-road. Le prevendite sono iniziate due giorni fa alle 13:00 (17:00 ora italiana) con un primo lotto composto da 500 esemplari, terminati in soli 30 minuti.

Jeep Commander 2022
Nuovo Jeep Commander tre quarti anteriore

Nuovo Jeep Commander: altro record conquistato dal SUV premium a sette posti di ultima generazione

Oltre ad essere i primi a ricevere il nuovo SUV premium del brand di Stellantis, i fortunati clienti riceveranno un kit di benvenuto e le prime tre revisioni gratuite. Il secondo lotto, composto da 1000 veicoli, è stato acquistato nei successivi 15 minuti. In altre parole, in soli 45 minuti, il marchio aveva già venduto 1500 unità. Alla fine della giornata erano state vendute oltre 2800 auto, ovvero più di tre lotti.

Everton Kurdejak, direttore delle operazioni commerciali di Jeep Brasile, ha detto: “Oggi abbiamo fatto la storia. Sono davvero molto orgoglioso. Sarebbe stato un record senza precedenti per questa fascia di prezzo aver venduto le prime 500 auto in quattro giorni, come avevamo previsto. Tuttavia, quel batch si è concluso in 29 minuti. Due ore dopo l’inizio della fase, avevamo già superato 2000 veicoli e il numero continua a salire. E pensare che abbiamo già raccolto questi numeri per un modello che deve ancora iniziare a essere prodotto e che i clienti non hanno ancora visto fisicamente. Questo dimostra la fiducia che abbiamo guadagnato con il marchio Jeep e che lavoriamo quotidianamente per mantenere ed espandere. Grazie a tutti per questo record importante”.

Jeep Commander 2022

Fernando Silva, National Sales and Trade Marketing Manager di Jeep Brasile, ha invece dichiarato: “Tutti questi ottimi numeri non sarebbero possibili senza il supporto della rete di concessionarie, che ha lavorato efficacemente in anticipo per portare più di 6000 clienti al lancio del Commander nei propri punti vendita, con una strategia assertiva e sofisticata, creando un avant-première. È importante sottolineare che Jeep ha sviluppato un’esperienza premium con la rete per coloro che desiderano conoscere meglio o acquistare il Jeep Commander dal suo arrivo nei negozi a ottobre”.

La casa automobilistica statunitense ha tenuto a precisare che le prime tre revisioni gratuite sono validi per i primi tre lotti. Il nuovo Jeep Commander Overland con motore turbodiesel e trazione integrale 4×4, ossia la versione top di gamma, è stato fino ad ora il più richiesto nella fase dei preordini.

Jeep Commander 2022

È il più completo e offre grandi capacità off-road. In particolare, abbiamo cerchi da 19”, tetto apribile panoramico, impianto audio premium Harman/Kardon, sedile passeggero con regolazione elettrica, bagagliaio con sensore di presenza, prese di corrente da 127V, sistema Adventure Intelligence Plus con Amazon Alexa e Jeep Off-Road Badges.

Jeep porta molti momenti memorabili durante i suoi 80 anni di vita. Siamo di fronte a un altro grande successo che senza dubbio si distinguerà nella storia del marchio. Il Commander è arrivato per stupire in tutto e per tutto e credo che abbiamo colto nel segno ciò che i clienti volevano, conferendo al modello la massima raffinatezza, con ampi spazi, tanta tecnologia e sicurezza”, ha commentato Alexandre Aquino – direttore di Jeep America Latina.

Jeep Commander 2022
Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI